annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

RCD 210 emulatore caricatore CD bluetooth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • RCD 210 emulatore caricatore CD bluetooth

    Ho una Golf 5 1.6 Bifuel del 2008 che monta la radio RCD 210, la radio ha solo il lettore CD. Nel forum e in rete ho trovato spesso riferimento alla possibilità di installare un dispositivo Bluetooth ai PIN del caricatore CD affinché si possa trasmettere della musica via bluetooth mentre la radio "pensa" di essere collegata al caricatore.

    Tuttavia non riesco a trovare link utili all'acquisto del dispositivo, non trovo né marche o modelli o siti web specifici su cui effettuare l'acquisto.

    Su Amazon trovo parecchi adattatori bluetooth che però nella descrizione dicono di dover essere montati sui link AUX, dopo alcune ricerche sul forum ho scoperto però che la porta AUX va abilitata via VAG complicando troppo l'operazione, infatti premendo il tasto media sulla radio l'unica voce disponibile è CD.

    Qualcuno saprebbe guidarmi nell'acquisto indicandomi esattamente cosa comprare?

  • #2
    Fai prima a cambiare Radio personalmente, il BT ti serve per la musica o per le telefonate?
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
      Fai prima a cambiare Radio personalmente,
      Dici perchè costano molto o è un'operazione difficile?


      Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
      il BT ti serve per la musica o per le telefonate?
      Esclusivamente musica, per le telefonate il proprietario precedente ha fatto installare un parrot.

      Commenta


      • #4
        Ne trovi su Amazon dai 15 euro un su, il problema è che non so quanto siano affidabili leggendo anche le recensioni
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Saresti così gentile da linkarmene qualcuno così dal almeno inquadrare il dispositivo? Fin'ora ne ho solo letto senza capire esattamente come è fatto.


          Valuterò se c'è qualche radio 1-din economica semmai, è che per avere solo il bluetooth in più mi sembrava uno scarso investimento la radio nuova.

          Commenta


          • #6
            metti rcd 210 bluetooth sulla ricerca di amazon

            https://www.amazon.it/Adattatore-Blu...xpY2s9dHJ1ZQ==
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta

            Sto operando...
            X