annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autoradio scarica batteria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Autoradio scarica batteria

Salve a tutti, ho una golf 5 e da poco ho montato una radio con navigatore ecc... Il problema é che quando spengo la radio, non si spegne del tutto e rimane sul display "ora e data" e questo h24/24. Se lascio la macchina ferma per 3 giorni mi si scarica la batteria. É possibile staccare del tutto l'alimentazione della radio (magari tramite le impostazioni del quadro) una volta tolta la chiave? Se si, come?

Problema che nel forum dovrebbe essere già stato trattato, se non ricordo male è un problema di gateway e autoradio che immagino essere quelli "cinesi", mi sembra che l'unica soluzione era cambiare la centralina e metterne una più recente
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

IceMatrix E mettere un pulsante sull'alimentazione che quando esci la spegni togliendogli alimentazione? Mica sarà un oggetto dotato di vita propria sta radio...Ti levo la 12 v...voglio vedere se resti accesa. Unico peccato è perdere le memorizzazioni...però non mi lasci piu a piedi...
      In attesa di poter comperare un auto, ci siamo quasi...

Commenta

Perdi le memorie dell'autoradio
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Devi prendere una centralina gateway di scirocco o golf 6 e codificarla con le tue impostazioni. Fatto anche io a suo tempo su golf5

Commenta

Centralina can bus dici? A me già c'è (se ti riferisci a questa)... Come faccio a codificarla? Tramite VAG o sull'autoradio?

Commenta

Sto operando...
            X