annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambio autoradio.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Manato91
    ha risposto
    Ciao ragazzi, scrivo solo per aggiornarvi. Sono riuscito finalmente a montare l'autoradio con l'ausilio di questo connettore che nella mia scatola non c'era :
    https://www.ebay.it/itm/282097844808
    Altro piccolo grande problema riscontrato è quello del "sottochiave", ovvero l'autoradio non si spegne quando si toglie la chiave quindi rimane in una sorta di standby perenne con il rischio che ciucci tutta la batteria. Io per adesso ho deciso di lasciarla montata facendo attenzione ad accendere l'auto quantomeno tutti i giorni ma appena sarà passato tutto questo andrò dal mio elettrauto per far collegare l'autoradio alla scatola dei fusibili o qualcosa del genere per far si che si spenga totalmente ogni volta che stacco la chiave. Spero vi possa aiutare.

    Lascia un commento:


  • fenjus77
    ha risposto
    dai una occhiata a questo video https://www.youtube.com/watch?v=YgtCq9sUkyc

    Lascia un commento:


  • logic
    ha risposto
    Sicuramente ti servirà un adattatore iso che avresti dovuto comprare , ma ho visto nelle recensioni che dovrebbe essere compreso nella confezione.
    Appena riuscirai a risolvere il problema e a montarla fai una recensione e un'informativa se si può sarei interessato anch'io alla sostituzione, perché il prezzo è interessante.
    Ciao e grazie
    Ultima modifica di logic; 22/03/2020, 08:58.

    Lascia un commento:


  • Manato91
    ha iniziato la discussione Cambio autoradio.

    Cambio autoradio.

    Salve a tutti, ho un problema con la mia nuova autoradio (ATOTO A6).
    I connettori delle due autoradio sono completamente diverse (ovviamente), il punto è che non riesco a trovare nessuna informazione o adattatore che li possa "unire". Vi posto anche le foto dei due tipi di connettori.Sapreste aiutarmi? Vi ringrazio in anticipo
Sto operando...
X