annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cambio autoradio.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cambio autoradio.

    Salve a tutti, ho un problema con la mia nuova autoradio (ATOTO A6).
    I connettori delle due autoradio sono completamente diverse (ovviamente), il punto è che non riesco a trovare nessuna informazione o adattatore che li possa "unire". Vi posto anche le foto dei due tipi di connettori.Sapreste aiutarmi? Vi ringrazio in anticipo
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Sicuramente ti servirà un adattatore iso che avresti dovuto comprare , ma ho visto nelle recensioni che dovrebbe essere compreso nella confezione.
    Appena riuscirai a risolvere il problema e a montarla fai una recensione e un'informativa se si può sarei interessato anch'io alla sostituzione, perché il prezzo è interessante.
    Ciao e grazie
    Ultima modifica di logic; 22/03/2020, 08:58.
    Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

    Commenta


    • #3
      dai una occhiata a questo video https://www.youtube.com/watch?v=YgtCq9sUkyc
      Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

      Commenta


      • #4
        Ciao ragazzi, scrivo solo per aggiornarvi. Sono riuscito finalmente a montare l'autoradio con l'ausilio di questo connettore che nella mia scatola non c'era :
        Le migliori offerte per Adattatore ISO Volkswagen - cavo connettore autoradio per VW FOX/ BORA / MULTIVA sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!

        Altro piccolo grande problema riscontrato è quello del "sottochiave", ovvero l'autoradio non si spegne quando si toglie la chiave quindi rimane in una sorta di standby perenne con il rischio che ciucci tutta la batteria. Io per adesso ho deciso di lasciarla montata facendo attenzione ad accendere l'auto quantomeno tutti i giorni ma appena sarà passato tutto questo andrò dal mio elettrauto per far collegare l'autoradio alla scatola dei fusibili o qualcosa del genere per far si che si spenga totalmente ogni volta che stacco la chiave. Spero vi possa aiutare.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta

        Sto operando...
        X