annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Stelo ammortizzatori 2.0 tdi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stelo ammortizzatori 2.0 tdi

    Ciao a tutti!

    Ho trovato delle molle GTI a poco e le vorrei montare sulla mia comfortline senza assetto.

    L'unico dubbio che mi viene riguarda lo stelo degli ammortizzatori che deve essere da 55.

    Io purtroppo non possiedo un calibro e non saprei proprio a chi rivolgermi per controllare..

    So che sulla 2.0 tdi 140 sono da 55, ma sarà uguale anche sulla mia 110?

    Grazie a chi mi aiuterà..!!

    In caso sapete dove posso trovare i codici dei ricambi vw, così da confrontare gli ammo della mia 110 con quelli della 140?

    Grazie mille a tutti!!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Stelo ammortizzatori 2.0 tdi

    credo ma nn sono sicuro che le molle del GTI base ( cioè con assetto da 17" ) siano per ammo con stelo corto. Le puoi penso montare anche sul TDI 110 cv ma avresti un ammortizzatore che nn lavora bene.
    Correggetemi se ho detto cavolate
    WHITE CLUB TESSERA n° 142
    La mia GTD https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...D-di-Danielluz

    Commenta


    • #3
      Re: Stelo ammortizzatori 2.0 tdi

      A quanto ne so io gli ammo della GTI e quello della 2.0 tdi sono uguali, il dubbio mi viene sulla mia che è 110 e non la tradizionale 140.

      Ad ogni modo credo che tutti gli ammo originali siano a stelo lungo, il dubbio non viene riguardo la lunghezza quanto il diametro che deve essere 55 e non 50.

      Correggetemi se sbaglio!

      (intanto grazie della risposta!)
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Stelo ammortizzatori 2.0 tdi

        Se stai parlando di Golf MkV, il TDI 110 non esiste.......c era il 1.9 TDI 105 (che se non erro sulle versioni Trendline e Comfortline montava ammortizzatori con stelo da 50)....stai allora parlando di Golf VI?

        Commenta


        • #5
          Re: Stelo ammortizzatori 2.0 tdi

          Sulla 110 cv lo stelo è da 50 mm, se vuoi cambiare gli ammortizzatori devi cambiare i fuselli, dove si inserisce l'ammortizzatore ed inoltre, il disco e la pinza del freno, un bel lavoretto......

          Commenta


          • #6
            Re: Stelo ammortizzatori 2.0 tdi

            Si, parlo di mk6.. Quindi confermate che le molle non montano! Vabbe, a questo punto mi toccherà montare le pro-kit spendendo il triplo.. Che *****!

            Io volevo le molle GTI da abbinare in futuro ai bilstein b6 per mantenere un assetto piuttosto morbido..
            non c'è niente da fare quindi, mi arrendo?

            (Scusate, ho mandato la nuova discussione col cell e non mi sono accorto di aver postato in Golf 5..!! la mia è una Golf 6, spostate pure se dovete, scusate per l'errore..)
            Ultima modifica di Ospite; 04/09/2012, 19:00.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta

            Sto operando...
            X