annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio freni GTI V

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Consiglio freni GTI V

    carteggiare per eliminare quella patina del nuovo, un po' come la cera sulle gomme nuove vero andre'?
    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

    Commenta


    • #42
      Re: Consiglio freni GTI V

      Giusto..ma una cosa lieve lieve eh...e solitamente lo si fa anche sui bordi per smussare gli angolini in modo che non struscino sul bordo esterno del disco generando il fatidico fischietto

      Commenta


      • #43
        Re: Consiglio freni GTI V

        Piu che carteggiare sia piu esatto dire "smussate",almeno da me usiamo fare cosi,ma solo quando il disco ha una certa usura.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #44
          Re: Consiglio freni GTI V

          Per gli angoli si...dipende da com'è messo il disco...se è nuovo non serve a nulla...

          Commenta


          • #45
            Re: Consiglio freni GTI V

            Il mio disco è perfetto quindi non ha carteggiato nulla! Ma quindi uscito dal rodaggio devono smettere di fischiare? Allora continuo con le piccole frenate e niente frenate leggere prolungate per non surriscaldare?
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #46
              Re: Consiglio freni GTI V

              Ezio io ti ho detto tutto... altro non aggiungo!

              Commenta

              Sto operando...
              X