annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf V consiglio su gomme 225/45 17 pollici estive

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf V consiglio su gomme 225/45 17 pollici estive

    Ho bisogno di un consiglio è quasi ora di togliere le gomme invernali e devo comprare delle estive nuove
    nella misura 225/45-17 su una golf 5 2.0 tdi 140 cv sportline.
    Prima avevo delle Bridstone re050a con cui mi sono trovato bene ora il mio gommista mi dice che è uscito un modello nuovo,
    io ora non so se provarlo oppure rivolgermi su altre marche vorrei anche cercare di trovare un buon rapporto qualita prezzo.

    ringrazio tutti in anticipo per i consigli.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Golf V consiglio su gomme 225/45 17 pollici estive

    Sei ti sei trovato bene con Bridgestone,allora perchè cambiare?Rischi di avere sensazioni diverse,un'altro tipo di gomma potrebbe non piacerti.Tutti gli pneumatici di fascia alta primeggiano qualitativamente,ma ognuno ha caratteristiche diverse che li rendono adatti alle diverse esigenze.Se poi uno vuole risparmiare qualcosa,allora il discorso cambia e si può optare per qualcosa di più economico ma altrettanto valido.
    ciao
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Golf V consiglio su gomme 225/45 17 pollici estive

      chi ha provato il modello nuovo bridgestone ( sono le potenza S001) , venendo dalle re050 , si e' trovato molto bene . per il lato economico non saprei , di sicuro ci sono gomme che costano meno, ma non so quanto meno e quanta resa possano avere..
      GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

      Commenta


      • #4
        Re: Golf V consiglio su gomme 225/45 17 pollici estive

        Un amico sul 320d aveva delle run-flat,le ha levate in quanto da ste parti andava dove voleva lei,troppo rigida,pareva seguisse binari autonomamente.Ha montato(225/45R17Y)sui suoi cerchi 8j 17 le Bridgestone Potenza S001,belle dure comunque per non passare da un eccesso a l'altro,e si sta trovando benone...
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Golf V consiglio su gomme 225/45 17 pollici estive

          Personalmente le Bridgestone RE 50 non mi piacciono nemmeno un pò...poi dipende dal tipo di guida ovviamente.
          Le prossime saranno al 99% Continental sportcontact 3.
          Le monta la clio di mia moglie su cerchi da 16 e mi trovo benissimo.
          Golf 6 TSI Highline 122 cv, 5 porte, Bianco, vetri post scuri, assetto e cerchi 17 Seattle, antifurto, fanali post. a LED, pack specchi, ruotino, RCD 510, pedaliera GTI, terminali Yeti, filtro BMC.................................. White club n° 144

          Commenta


          • #6
            Re: Golf V consiglio su gomme 225/45 17 pollici estive

            Originariamente inviato da MicheleTSI Visualizza il messaggio
            P
            Le prossime saranno al 99% Continental sportcontact 3.
            Non proveresti le nuove Sportcontact 5?
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Golf V consiglio su gomme 225/45 17 pollici estive

              idem come michele.......io non mi trovo mica bene con le re 050......infatti sto pensando di scambiarle con le michelin ps3.......

              Commenta


              • #8
                Re: Golf V consiglio su gomme 225/45 17 pollici estive

                Scusate se non mi sono più collegato ma ho avuto degli impegni.

                Nel messaggio iniziale mi sono dimenticato di dire che io percorro si e no 8000 -10000 km all'anno di cui una parte con gomme invernali,
                per cui la durata delle gomme è abbastanza relativa.
                Quanto al discorso delle Continental o delle Michelin le prime non le ho mai provate e non conosco nessuno che le ha montate, le seconde le ho usate su alcune auto
                che ho avuto e mi sono sempre trovato male.
                Il mio gommista mi ha suggerito di provare le Kumho. Io pensavo anche a Pirelli o Good year.

                grazie per i consigli
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Io cambierei gommista ihihihih
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Golf V consiglio su gomme 225/45 17 pollici estive

                    Originariamente inviato da 14121967 Visualizza il messaggio
                    Scusate se non mi sono più collegato ma ho avuto degli impegni.

                    Nel messaggio iniziale mi sono dimenticato di dire che io percorro si e no 8000 -10000 km all'anno di cui una parte con gomme invernali,
                    per cui la durata delle gomme è abbastanza relativa.
                    Quanto al discorso delle Continental o delle Michelin le prime non le ho mai provate e non conosco nessuno che le ha montate, le seconde le ho usate su alcune auto
                    che ho avuto e mi sono sempre trovato male.
                    Il mio gommista mi ha suggerito di provare le Kumho. Io pensavo anche a Pirelli o Good year.

                    grazie per i consigli
                    Senza ombra di dubbio;Goodyear Eagle F1a.2,in alternativa,le nuove Conti SC5.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X