annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Picccola considerazione su ammortizzatori a stelo corto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Picccola considerazione su ammortizzatori a stelo corto.

    Ciao a tutti da poco monto delle pro kit su ammo .originali e mi trovo bene come tenuta e comfort ,so che così nel tempo dovrò sostituire gli ammo. con ammo a stelo corto per far lavorare meglio molle e auto .!
    Ora alla luce di ciò se è vero che molle ribassate e ammo a stelo corto lavorano bene e meglio rispetto ad ammo. originali si possono abbinare qualsiasi tipo di marca di ammo .tralasciando le solite blasonate marche koni ,bilstein che, a detta di molti nei vari forum sono molto rigidi, vanno bene anche degli ap , lowtech,visto che derivano sempre da marca kw e probabilmente sono un pò più confortevoli?
    Visto e ripeto che come sono ora vado bene e vorrei mantenere questa situazione!!!!
    Grazie a quanti vorranno dare consigli e risposte
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Picccola considerazione su ammortizzatori a stelo corto.

    Scusa le prokit sono quelle che ti danno -3cm se non hai l'assetto della VW giusto??? Secondo me se hai montato quelle non è detto che tu debba cambiare prima gli ammo...Mamma VW ha infatti in catalogo delle molle fatte in collaborazione con Eibach che ti danno -1/1,5cm su macchine con già l'assetto dalla fabbrica (r-line, GTI, GTD...)

    Commenta


    • #3
      Re: Picccola considerazione su ammortizzatori a stelo corto.

      Si sono quelle da -30 anche se sono sceso di 2/2,5 circa .
      In effetti è come dici tu ,non dovrei aver problemi ma molti nei forum consigliano la giusta accoppiata per maggior tenuta/sicurezza.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Picccola considerazione su ammortizzatori a stelo corto.

        Fino a quando si parla di così pochi cm va benissimo così per quel che ne so io...Già ad esempio per le sportline (-5cm) si è al limite...

        Commenta


        • #5
          Re: Picccola considerazione su ammortizzatori a stelo corto.

          Io ultimamente sto montando parecchi AP e sono tutti contenti del rapporto/prezzo/qualita/abbassamento ...


          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   AP-Sport Coilover x VW Golf V 50mm (1).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 496.9 KB 
ID: 1221540

          Oppure se vuoi un abbassamento maggiore ti consiglio H&R verisione Ultralow , c'è ne sono di diversi modelli -90mm - 110mm - 140mm
          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   25443_1354403233973_1648211608_814270_255744_n.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 78.6 KB 
ID: 1221541

          se ti servono altre info sono qua ..

          Commenta


          • #6
            Re: Picccola considerazione su ammortizzatori a stelo corto.

            Ciao bria è da un pò che ti sto rincorrendo da un forum all'altro finalmente ti becco ,allora tu ritieni buono quanto hai detto degli ap fissi ???
            Vado sul sicuro?????????????Hai esperienza diretta di questo assetto(ripeto fisso non a ghiera)?????????'

            ---------- Post added at 19:42 ---------- Previous post was at 18:17 ----------

            Originariamente inviato da BRIA34 Visualizza il messaggio
            Io ultimamente sto montando parecchi AP e sono tutti contenti del rapporto/prezzo/qualita/abbassamento ...


            [ATTACH=CONFIG]73975[/ATTACH]

            Oppure se vuoi un abbassamento maggiore ti consiglio H&R verisione Ultralow , c'è ne sono di diversi modelli -90mm - 110mm - 140mm
            [ATTACH=CONFIG]73976[/ATTACH]

            se ti servono altre info sono qua ..
            Ei non sei mica sparito vero??!!

            ---------- Post added 27/02/2012 at 19:30 ---------- Previous post was 26/02/2012 at 19:42 ----------

            Ei dai possibile che non ci sia nessun altro che abbia voglia di dire la sua !!!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta

            Sto operando...
            X