annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Zandvoort o magny cours ?????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Zandvoort o magny cours ?????

    Ciao a tutti,
    ho la possibilità di acquistare un set di cerchi zandvoort da 16 usati per 200 euro e li vorrei montare al posto dei miei magny cours 16, il prezzo a me sembra buono (ho visto i cerchi e sono in ottimo stato, mancano solo i tappini col logo).
    Secondo voi quali dei due tipi sono meglio?
    In caso decida per gli zandvoort, vorrei avere la certezza che siano originali e so che all'interno del cerchio c'è un sigla, tipo vw, che ne attesta l'originalità appunto, qualcuno sa dirmi dove andare a guardare esattamente???

    Grazie mille ciao!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Zandvoort o magny cours ?????

    Sicuramente no, dato che gli Zandvoort sono da 17"!
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Re: Zandvoort o magny cours ?????

      Fammi capire quindi gli Zandvoort originali Vw da 16 non sono mai esistiti e quelli che si trovano in giro sono soltanto repliche? e per il controllo dell'originalità del cerchio sai qualcosa?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Zandvoort o magny cours ?????

        Si, sono repliche. Quelli originali li riconosci guardando all'interno delle razze. Hanno in rilievo il simbolo volkswagen e la misura standard originale che se non sbaglio è 17" 7j et 54. Inoltre dovrebbero avere anche il marchio del produttore RONAL.

        Commenta

        Sto operando...
        X