annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ammortizzatori Koni Fsd

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Ammortizzatori Koni Fsd

    Grazie,ottimo come sempre.


    Pensavo di spendere più di 1000 euro,diciamo che và anche bene...
    penso che procederò a breve,
    tanto per cambiare solo gli ammortizzatori non mi serve certo andare in vw....

    La mia MK7....

    Commenta


    • #22
      Re: Ammortizzatori Koni Fsd

      per gli FSD con 6-700 euro dovresti uscirtene

      Commenta


      • #23
        Re: Ammortizzatori Koni Fsd

        Ok,
        quindi costano circa il doppio degli originali e rimane il dubbio sulla durata.

        Quelli originali fanno i 100.000 senza pensieri e hanno a mio modo di vedere un giusto compromesso,
        se i prezzi sono questi penso opterò per gli originali.

        Grazie,ciao.
        La mia MK7....

        Commenta


        • #24
          Re: Ammortizzatori Koni Fsd

          scusa Bibe ma se i koni costano 700.00 e gli originali ti vengono supergiù 550,00 come fanno a costare il doppio i koni rispetto agli originali....tra le altre cose ti consiglio di far controllare ogni tanto gli ammo originali perhcè magari uno non ci fa caso ma sono soggetti a perdita di olio (causa rottura cuffietta) quindi non è detto che devi arrivare a fare 100.000 km prima di sostituirli ma falli controllare perchè magari già perdono olio e quindi andrebbero sostituiti. Considera che io nella mia dopo 20.000km uno posteriore perdeva olio e con il passare del tempo faceva un pò di rumore e ho dovuto cambiare i due posteriori. quindi non hanno tutta questa affidabilità alla fin fine.

          ciao
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #25
            Re: Ammortizzatori Koni Fsd

            gli originali vengono 330 euro da funari

            Commenta


            • #26
              Re: Ammortizzatori Koni Fsd

              Bibe, monta i Bilstein B6, sportivi e non necessitanti della sostituzione delle molle.
              IMHO non conviene prendere gli originali, non sono il massimo sotto alcun punto di vista ed hanno inoltre un pessimo rapporto qualità/prezzo (per la stessa cifra prendi dei KYB o con meno i vari Sachs, Boge ecc.)
              Certo, costano di più (circa 600 euro in rete) , ma la qualità si paga.
              Visto che ci sei cambia ovviamente tamponi e cuscinetti vari; così farai il lavoro una volta sola.
              Se gli originali ti sono durati 100.000 km , i B6 ti dureranno almeno altrettanto.

              Commenta


              • #27
                Re: Ammortizzatori Koni Fsd

                Originariamente inviato da P910i Visualizza il messaggio
                gli originali vengono 330 euro da funari

                scusa Marco ma allora gli originali tutti e 4 costano 300 euro? puoi confermare....

                ---------- Post added at 15:43 ---------- Previous post was at 15:42 ----------

                Originariamente inviato da pippero Visualizza il messaggio
                Bibe, monta i Bilstein B6, sportivi e non necessitanti della sostituzione delle molle.
                IMHO non conviene prendere gli originali, non sono il massimo sotto alcun punto di vista ed hanno inoltre un pessimo rapporto qualità/prezzo (per la stessa cifra prendi dei KYB o con meno i vari Sachs, Boge ecc.)
                Certo, costano di più (circa 600 euro in rete) , ma la qualità si paga.
                Visto che ci sei cambia ovviamente tamponi e cuscinetti vari; così farai il lavoro una volta sola.
                Se gli originali ti sono durati 100.000 km , i B6 ti dureranno almeno altrettanto.
                ciao ma gli originali non sono Sachs?

                ciao
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #28
                  Re: Ammortizzatori Koni Fsd

                  si, gli originali sono sachs

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Ammortizzatori Koni Fsd

                    Si, ma se li prendi al di fuori del circuito VW (quindi non marchiati), li paghi meno.
                    Come tutto, del resto.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Ammortizzatori Koni Fsd

                      Signori,grazie per le indicazioni,
                      ma stò facendo delle valutazioni economiche.

                      La macchina è del 2004,ha passato i 100.000 e gli ammortizzatori ovviamente ne risentono,
                      comunque non sono propriamente finiti.

                      Il fatto è che dovendo fare tagliando (distribuzione) e tagliando Dsg,
                      la cifra da spendere è già elevata per una vettura non di certo nuova e che mi auguro di cambiare con la VII....

                      Quindi,per quanto gli originali non siano il top,come immagino e mi confermate,comunque costano circa la metà di quelli di altri produttori e la spesa mi pare più commisurata all'anziata dell'auto.

                      La mia MK7....

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Ammortizzatori Koni Fsd

                        gli originali 300 euro, confermo.
                        sono sachs, confermo
                        non sono il top ma su una golf a nafta sono più che soddisfacenti. confermo

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Ammortizzatori Koni Fsd

                          Scusa se mi permetto, ma a questo punto non ti conviene "tirare avanti" con gli originali che hai già e non fare la distribuzione (mi pare sia da fare a 120.000 km)?
                          Ovviamente se hai in mente di passare alla nuova entro un annetto.

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Ammortizzatori Koni Fsd

                            Io gli ammortizzatori originali al mio GT li ho tolti a 20.000km non ero affatto soddisfatto della tenuta ed in piu erano rumorosissimi.Dopo aver montato gli FSD con le PRO KIT sembrava avessi un altra macchina molto piu stabile soprattutto in curva e rigida al punto giusto

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Ammortizzatori Koni Fsd

                              Originariamente inviato da pippero Visualizza il messaggio
                              Scusa se mi permetto, ma a questo punto non ti conviene "tirare avanti" con gli originali che hai già e non fare la distribuzione (mi pare sia da fare a 120.000 km)?
                              Ovviamente se hai in mente di passare alla nuova entro un annetto.
                              Io semmai aspetto al VII,si parla del 2011/12,quindi diciamo pure altri due o tre anni.

                              La distribuzione preferisco farla,ovviamente,per evitare fastidi,
                              se gli ammortizzatori di serie e poi il lavoro significa spendere meno di 500euro non mi sembra male,pensavo ben peggio.

                              La mia MK7....

                              Commenta


                              • #35
                                Assetto koni usato coniglio se si o no

                                Ciao ragazzi volevo un consiglio da voi...
                                Un amico m ha portato oggi il suo vecchio assetto che montava sulla dua cupra...
                                Ha percorso 30000 km e vuole 250 euro
                                L'assetto é un koni giallo con molle nere della ehibach credo sia meno 3,5 cm.che ne dite?
                                Nn vorrei la macchina troppo rigida tipo ogni dosso rischio frattura cervicale...
                                Help domani vado dal preparatore e gli faccio dare un okkiata per vedere se é ttt ok.tanto resto in attesa d vostri consiglio


                                P.s ho una 1.4 125 cv cn cerchi da 15 ma a breve mettero i 16
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: Ammortizzatori Koni Fsd

                                  Ospite , ti ho spostato la discussione in una che gia' parla di Koni , buon proseguimento
                                  GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                                  Commenta

                                  Sto operando...
                                  X