annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio su prezzo vendita molle usate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio su prezzo vendita molle usate

    Ciao,

    come è noto, ho cambiato ammo e molle l'altro giorno....adesso mi ritrovo con 4 molle originali sportline con 80.000 km all'attivo....secondo voi le posso rivendere, ehm, cioè hanno ancora un pò di vita?...se si a che prezzo le posso vendere??

    Grazie mille
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Consiglio su prezzo vendita molle usate

    Le molle dovrebbero durare, in teoria, per tutta la vita dell'auto.Perdono un po' di efficienza, ma non come gli ammo.
    Se calcoli che si trovano le pro-kit a 160 + ss (dalla Germania), un prezzo onesto potrebbe essere 60 euro + ss.
    Ti dico che ad un prezzo maggiore di questo, io prenderei le eibach, dato che la manodopera per il montaggio è la stessa (ed hanno la garanzia).

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio su prezzo vendita molle usate

      ...ma guarda che per me anche 50 euro andavano più che bene...grazie della risposta Boss!!!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio su prezzo vendita molle usate

        A 50 euro il prezzo è da amico.

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio su prezzo vendita molle usate

          ...aprofitto della tua gentilezza....su quali modelli possono montare? Trendline, Comfortline, Goal....giusto?....e per le motorizzazioni? sui 1.9 e 2.0 di sicuro....ma sulla 1.6???

          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta

          Sto operando...
          X