annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sidol e cerchi in lega

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sidol e cerchi in lega

    Buongiorno a tutti. Oggi, vedendo la mia ragazza pulire le manuiglie delle porte col Sidol, e soprattutto vedendo i risultati entusiasmenti (le maniglie sembravano nuove!) mi è venuto in mente di chiedere se tale prodotto potrebbe andare bene per pulire anche i nostri cerchi in lega...o se magari potrebbe causare qualche danno.
    Ultima modifica di cn73; 09/11/2008, 19:04.
    Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
    sigpic

  • #2
    Re: sidol

    CN73 sono le 20, non le 8, quindi buonasera!!!


    cqm l'unica cosa è provare, di certo danni non li fa!!!
    sigpic
    Agro Pontino

    Commenta


    • #3
      Re: sidol

      Ed inoltre..... la prima lettera del titolo in "MAIUSCOLO" !!!

      Commenta


      • #4
        Re: sidol

        Matty io sono cn73, non CN73 Cmq...buonanotte

        noooooooo il titolo!!! Ho già beccato un warning per questo! Aspé...ma sulla confezione c'è proprio scitto così: sidol non Sidol:
        Ultima modifica di cn73; 09/11/2008, 19:07. Motivo: Messaggio unito al precedente
        Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
        sigpic

        Commenta


        • #5
          Re: Sidol e cerchi in lega

          Fatto io Marco.Per quello che riguarda il sidol...nooooooooonnnnnnllooooofareeeee!!!!Il sidol è corrosivo...le maniglie sono in ottone e quindi non hanno problemi,i cerchi,invece sono in lega d'alluminio verniciato (alcuni diamantati) e verrebbero corrosi da tale trattamento.

          Commenta


          • #6
            Re: Sidol e cerchi in lega

            usa polish o cera-cera spray.io faccio cosi' ma ogni tanto
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Sidol e cerchi in lega

              il sidol elimina quello strato superficiale ossidato, immagino attraverso una reaz chimica.
              eviterei di usarlo sui cerchi in lega. usa un buono sgrassatore e cerca di nonfar depositare il nero dei freni troppo a lungo.

              p.s. personalmente eviterei anche il cillit bang..e' vero che pulisce ma secondo me c'e molta chimica in mezzo alla sua composizione

              Commenta


              • #8
                Re: Sidol e cerchi in lega

                Originariamente inviato da Golfidro Visualizza il messaggio
                Fatto io Marco.Per quello che riguarda il sidol...nooooooooonnnnnnllooooofareeeee!!!!Il sidol è corrosivo...le maniglie sono in ottone e quindi non hanno problemi,i cerchi,invece sono in lega d'alluminio verniciato (alcuni diamantati) e verrebbero corrosi da tale trattamento.
                Buono! Il sospetto mi era venuto Grazie!
                Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                sigpic

                Commenta

                Sto operando...
                X