annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

New Dunlop Sport Maxx TT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • New Dunlop Sport Maxx TT

    Sono appena stato dal gommista per farmi fare un preventivo per cambiare le scarpe alla mia golfetta, la misura è 225/45 17. Ho appena fino le RE050A (20.000km) davvero ottime, ma sono come il burro.

    Mi ha proposto questa nuova gomma della dunlop che secondo lui è davvero ottima e dovrebbe consentirmi di fare qualche km in più rispetto alle bridgestone, qualcuno lo ha già provata??

    In alternativa mi ha consigliato le yoko s.drive (anche se sono molto morbide).

  • #2
    Re: New Dunlop Sport Maxx TT

    Ok allora non sono l'unico che arriva si e no a 18mila con le brigestone.... pure io sarei interessato per le dunlop dato che mio cugino le vende non sai il prezzo circa??
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: New Dunlop Sport Maxx TT

      Ah giusto mi sono dimenticato i prezzi

      -dunlop sport maxx TT 225/45 ZR17 94Y 140,00€
      -pirelli PZero 225/45 ZR17 94Y 197,00€ (le volevo provare ma a questo prezzo assolutamente no)
      -yokohama s.drive 225/45 17 91Y 140,00€
      -michelin pilot sport ps2 225/45 17 91Y 155,00€

      Io starei su questi modelli, ma non so cosa prendere...

      Commenta


      • #4
        Re: New Dunlop Sport Maxx TT

        Io farei o dunlop o michelin ma le dunlop io sull'ibiza le avevo le sp sport3000A e facevo circa 20000 o poco più.Comunque sono bene o male gomme di burro.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: New Dunlop Sport Maxx TT

          Le michelin hanno la spalla morbida e le pirelli costano un botto, quindi la scelta si restringe a dunlop o yokohama. Mi interessava molto sapere qualcosa su queste nuove dunlop...
          __________
          Ho deciso che farò mettere su queste nuove dunlop, dopo averci fatto qualche km vi saprò dire come sono...
          Ultima modifica di Alex86; 03/05/2008, 10:01. Motivo: Post unito al precedente

          Commenta


          • #6
            Re: New Dunlop Sport Maxx TT

            Le gomme le è andate a cambiare mio padre, il gommista si è accorto di avere 4 dunlop con 2 indici di carico differenti, quindi alla fine mi ha messo su 4 PS2...

            Per ora ci ho fatto 1000km, venendo dalle RE050A mi sto trovando davvero male, arrivano a fischiare con nulla e la spalla è fatta di burro... bah speriamo almeno che durino un po' di più dei bridgestone

            Commenta

            Sto operando...
            X