annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Valori assetto (convergenza, campanatura, incidenza) per Golf V GTI DSG

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Valori assetto (convergenza, campanatura, incidenza) per Golf V GTI DSG

    Ciao ragazzi! Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha a disposizione i valori di riferimento per la regolazione di convergenza, campanatura e incidenza per la Golf V GTI DSG 3 porte. Praticamente sono i parametri rilasciati da mamma VW per la regolazione dell'assetto ruote.....

  • #2
    Re: Valori assetto (convergenza, campanatura, incidenza) per Golf V GTI DSG

    Il gommista mentre ti fa l'assetto ha una banca dati dove sono inseriti i parametri delle case automobilistiche. Viene rilasciato 1 aggiornamento all'anno, quindi se non ha i dati della tua GTI, ne cercherei 1 altro
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Valori assetto (convergenza, campanatura, incidenza) per Golf V GTI DSG

      Lo so, ma volevo lo stesso vedere quelli ufficiali per la GTI con cerchi da 18".... Se qualcuno li ha.....

      Commenta


      • #4
        Re: Valori assetto (convergenza, campanatura, incidenza) per Golf V GTI DSG

        Originariamente inviato da cawadany Visualizza il messaggio
        Lo so, ma volevo lo stesso vedere quelli ufficiali per la GTI con cerchi da 18".... Se qualcuno li ha.....
        ciao paolo.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Valori assetto (convergenza, campanatura, incidenza) per Golf V GTI DSG

          Mitico Paolo! Grazie mille! Non so come ringraziarti!

          Commenta

          Sto operando...
          X