annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Che cerchi mi consigliate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Che cerchi mi consigliate?

    Ragazzi ho spostato la discussione in una gia' esistente, grazie Ospite AlbertoGT Gio85
    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

    Commenta


    • #82
      Re: cerchi golf 5 nera

      Originariamente inviato da Gio85 Visualizza il messaggio
      Ciao AlbertoGT, sicuro delle dimensioni? io avevo dei MAK su MK5 4motion ed erano17 canale 8 ET42.
      Dietro erano proprio a filo tanto che a pieno carico toccavo la parte interna del passaruota (ma davvero a pieno carico eh nel 99% dei casi non tocchi mai), mentre davanti ero fuori..
      Di questo sono sicuro perchè se mi fermavano avevo sempre il patema d'animo e sterzavo in modo che non risaltasse il filo esterno della gomma rispetto al parafango.

      Il modello nel lontano 2009/2010 erano i MAK MONACO MIRROR montati con Goodyear F1 Asimmetric.

      Non so se la sporgenza era dovuta al fatto che fosse 4motion (ma non credo).
      Ne sono sicuro si, sono le misure dei mie cerchi eccetto il raggio che sulle mie è da 18, forse la carrozzeria della mia GT ha passaruota più bombati e come detto sono in sagoma seppur al limite, ovviamente monto coilover e campanatura al posteriore come da indicazioni vw (ruote belle inclinate). Forse altre versioni richiedono un meno estremo et 45.

      Commenta


      • #83
        Re: Che cerchi mi consigliate?

        Con ET45 sicuro vanno bene! Io infatti non avevo modificato altro se non i cerchi.
        Probabilmente con assetto fatto ad hoc e campanatura, ci si sta al limite anche con ET42
        JEEP COMPASS Limited My19 140CV - EX Golf VII - Grigio Urano 2.0TDI DSG 2013 - keyless - vetri scuri - pedaliera sportiva - fari xeno

        Commenta

        Sto operando...
        X