annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Codice molle eibach nere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Codice molle eibach nere

    Ciao ragazzi mi servirebbe una mano da un guru del forum
    Questo é il codice impresso su molle che m hanno regalato dicendo che vanno bene su golf
    111500701HA
    Un preparatore mi ha detto che non montano ma nn era sicuro
    Io non c capisco niente
    Aiutatemi voi perfavore
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: codice molle eibach nere

    le molle sono solo da supporto agli ammortizzatori...se vuoi un buon assetto è quello che devi cambiare! io al tuo posto lascerei tutto com'è...eventualmente tieni presente che una buona idraulica si accontenta di molle sottili, i molloni da treno servono solo a compensare la scarsa qualità degli ammortizzatori che si portano dietro...

    Commenta


    • #3
      Re: codice molle eibach nere

      Gli ammortizzatori li ho gia,sono blistein gialli,sto solo aspettando d capire se le molle montano e poi faccio assetto completo.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: codice molle eibach nere

        Manda una mail all'importatore Italiano: N.T.P, indichi il codice stampato sulle molle ed eventalmente una foto della scatola ed etichetta; oltre ad indicare marca,modello,n.porte,cilindrata, potenza ed anno della tua vettura.

        Commenta


        • #5
          Re: codice molle eibach nere

          Non hai il codice delle molle, il codice che c'è sulla scatola?
          Immettendo quel codice sul mio fornitore non trova niente.

          Sulla tua dovresti montare le seguenti molle:

          Codice: 20850140122 oppure 10850140522
          "La mia GTI"

          Commenta


          • #6
            Re: codice molle eibach nere

            Allora cercando su internet ho trovato una marea d auto che le mintano tra cui la golf 6 e 6 cabrio,la a3 e altre.
            Domani con i codici delle anteriori chiamo la n.t.p e vediamo che m dice, poi vi aggiorno
            Tanto grazie a tutti
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: codice molle eibach nere

              Eccomi con delle news.
              ho scritto alla n.t.p. ora vi posto la mail e la rispiosta:

              buon giorno,come da accordi intercorsi poco fa via telefonica, sono a indicarle i codici delle molle per sapere se possono essere montati sulla mia auto.

              auto in questione è una golf 5 serie, 5 porte, tsi 122cv codici molle:
              w/w 117900402 VA
              x/o 111500701 HA
              resto in attesa e ..... cordiali saluti

              questa è la loro risposta:

              Buongiorno, se lei ha 1.4 tsi vuol dire che ha già molle ribassate. eibach propone automaticamente il kit sportline in quanto montando le prokit non otterrebbe ulteriori abbassamenti. Queste molle dai codici iniziali si identifica immediatamente che si trattano di PROKIT. Non ho comparazioni se potrebbero andare bene sulla sua proprio perché EIBACH non propone questo tipo di kit.


              Cordiali saluti.

              Bassi Stefano

              a voi risulta che le tsi abbiano gia un assetto ribassato?
              in tal caso potrei montare un assetto koni giallo e mantenere le stesse molle?
              grazie,spero che questa info possa essere utile a qualcuno.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: codice molle eibach nere

                Se parli di mk5 gtsport si, idem mk6 higline... Sono 1,5 cm più basse rispetto alle versioni normali. Con le molle prokit tali modelli si abbassano di un ulteriore 1 cm...ntp non ha detto propriamente la verità.. Le eibach sportline abbassano 3 3,5 cm dall'assetto sport... E sono tantini per gli ammortizzatori oem.

                Commenta


                • #9
                  Re: codice molle eibach nere

                  Grazie come al solito alby.
                  Quindi secondo te montare i koni gialli su molle originali farei una caxxata?avrei dei benefici sec te o meglio lasciare stare?
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: codice molle eibach nere

                    No nessuna caxxata, anzi....i koni sono dei signori ammortizatori ne trarresti un gran beneficio in termini di guida e tenuta, un pò meno in fatto di comfort (sono abbastanza frenati come tarature), li vedrei un pelino sprecati però sulle molle oem, molto meglio con le eibach però.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X