annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

GTI,meglio eibach prokit da -30 o eibach sportline da -50mm?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    l'altezza si misura tra centro ruota e passaruota................

    Commenta


    • #42
      Riwa ha ragione... con le prokit l'abbassamento si vede poco...
      We pregame harder than you party!

      Commenta


      • #43
        MAD ha scritto : Il punto è che a me che sia tanto bassa non interessa molto, mi interessava che fosse più rigida. Con il lavoro che ho fatto lo è nettamente di più rispetto a prima, il rollio in curva è praticamente inesistente, entri in curva a velocità molto più sostenute e la macchina non fa una piega.

        io so coso stai descrivendo sulla mia mk4 2.0 4motion avevo le pro kit con i bilstein con lo stelo piu corto da paura . invece i primi tempi con il gti nei curvoni veloci non mi sentivo molto sicuro .

        p.s.MAD potresti mettere le misure ant +post da terra al passoruota . : :
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #44
          Originariamente inviato da Riwa
          Rettifico: misurate dalla parte bassa dello stemmino VW, almeno è più preciso...




          Con le sportline sono a 37,1cm davanti e 36,5 dietro
          ho montato le eibach sportline ,anche se ero partito per montare le pro-kit ma questa e unaltra storia. prima lamia gti era piu alta di altre non so il perche ora mi si e abbassata troppo, non ho mai avuto fortuna con gli asseti ,
          comunque con sportline sono a 36.6 cm davanti e 36 dietro da prima mi si e abbassata 30 mm post 29 mm ant : :
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #45
            Riferimento: GTI,meglio eibach prokit da -30 o eibach sportline da -50mm?

            38,5 davanti
            35 dietro

            Pazzesco. Modello 2008 ritirata una settimana fa....
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #46
              Re: GTI,meglio eibach prokit da -30 o eibach sportline da -50mm?

              Sapete dirmi i prezzi in negozio per le eibach prokit -30mm e i bilstein b8 sprint?e come faccio a sapere se il diametro del montante è da 50 o 55 mm?
              se le faccio montare in conce dite che mi sparano?
              scusate la cascata di domande
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #47
                Re: GTI,meglio eibach prokit da -30 o eibach sportline da -50mm?

                Io quando ho messo le molle (eibach sportline) le ho pagate 320€ compreso il montaggio!! Poi ho chiesto successivamente per gli ammo e mi hanno detto 600€ sempre compreso il montaggio!!
                In totale fanno 920€ ma considerando 2 volte il lavoro di manodopera!! Quindi penso che un kit completo montato costi intorno agli 800€!!

                Commenta

                Sto operando...
                X