annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

ET Cerchi Golf GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ET Cerchi Golf GTI

    Ragazzi vorrei montare dei cerchi da 17 al posto dei 18.
    Qualcuno saprebbe l'ET dei cerchi originali della Golf Gti 5 serie?
    Se non sbaglio i miei sono i Detroit

  • #2
    I cerchi originali Detroit della Golf V GTI sono 7.5 X 18 ET51.

    Commenta


    • #3
      ciao ragazzi mi sono appena iscritto non so se sono nella sezone giusta....
      volevo chiederti se qualcuno ha mai montato dei cerchi da 18 x 8,5 ed 45 ed è riuscito ad adattarli hai parafanghi originali anteriori? grazie...

      Commenta


      • #4
        8.5 di canale sono larghini ma potrebbero essere a filo.
        Sicuro non sono omologati per il GTI ed una gomma da 225 su quel canale tira decisamente.
        8x18 et 45 invece ci stanno sicuro e ad esempio gli ultraleggera sono omologati NAND
        La Mia Ex-Car / La Mia Car
        Team Gloss

        Commenta


        • #5
          ok grazie mille...purtroppo ho già comprato i cerchi a scatola chiusa...ho trovato un occasione che non potevo farmi scappare...vedrò cosa posso fare x farli toccare il meno possibile sui parasassi...

          Commenta


          • #6
            Io penso che 8.5 con et più basso sporgano sicuramente.

            Commenta


            • #7
              no da sporgere non sporgono sono dentro al parafango...li ho montati ce lo dal carrozziere...ma non lo ancora provati su strada.. devo ancora provarla su strada in curva,dossi ,rotonde ecc..

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da lucaa Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi mi sono appena iscritto non so se sono nella sezone giusta....
                volevo chiederti se qualcuno ha mai montato dei cerchi da 18 x 8,5 ed 45 ed è riuscito ad adattarli hai parafanghi originali anteriori? grazie...
                Presente, 8,5x"18 et 45 su Golf 6,che "penso" sia uguale alla 5 come spazio per le gomme,dal post #2059........ https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-quot/page206= bisogna solo ribattere l'interno dei parafanghi anteriori!!!
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • #9
                  grazie..allora procedero così....

                  Commenta


                  • #10
                    io nn credo che l'auto andrà meglio. soprattutto in curva

                    Commenta


                    • #11
                      ci provo...poi vi farò sapere...

                      Commenta


                      • #12
                        ciao ragazzi finalmente dopo 3 mesi ho preso su la gti...parasassi modificati all anteriore..ribattuto bordo parafanghi verso l interno e via così non tocca più.. grazie a tutti e buona serata

                        Commenta


                        • #13
                          Salve ragazzi , volevo sapere che cerchi monta una golf 5 gti e se posso mettere dei cerchi 8×18 et 45

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X