annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Valori ET diversi per cerchi replica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Valori ET diversi per cerchi replica

    Sì, ho allargato i fori nel cerchio e ho fatto fare i bulloni più lunghi!!!
    Post 959..... https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ta-quot/page96
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • #82
      Re: Valori ET diversi per cerchi replica

      grande mau !
      mi hai fatto scoprire un altra cosa da comprare .
      (ti ricordi per caso quanti cm hanno gli bulloni da adattare ? ) o sulla mia mk5 sarà diverso ?
      GRAZIE !
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #83
        Re: Valori ET diversi per cerchi replica

        Potrei misurarli,ma non sò se tutti i cerchi sono uguali,i miei erano 7,5j et42,ti conviene misurare tutto sulla tua e far misurare il passo del filetto a chi li farai fare,io ho fatto così!!!
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • #84
          Re: Valori ET diversi per cerchi replica

          I bulloni VW per Golf 7, sono generalmente sferici da 14 x 27/47,5 x 1,5
          hanno filetto diametro 14 mm. con passo 1,5 mm - lunghezza parte filettata di 27 mm. - lunghezza totale 47,5 mm.
          il cerchio ha svasatura sferica con fori da 15,5 mm.
          la parte di filetto che esce dal cerchio in lega e viene avvitata al mozzo è di circa 19 mm.
          visto il passo di 1,5 mm. il bullone deve fare circa 12-13 giri per essere fissato
          Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

          Commenta

          Sto operando...
          X