annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aiuto su versione tdi Sportline

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto su versione tdi Sportline

    Ciao a tutti, vorrei ricomprarmi una golf usata e sono orientato sulla versione 1.9 tdi Sportline, anno tra il 2006 e il 2007. Solo che, controllando i listini online delle quotazioni usato, questo modello non risulta e appaiono solo Trendline e Comfortline quindi non riesco a capire se si tratta di un pacchetto aggiuntivo da montare post-vendita o cosa... Poi, sono solo optionals in più rispetto alla comfortline o c'è altro?
    Ho cercato qualche discussione simile sulla versione sportline non trovando nulla, chiedo perdono se c'era e non l'ho trovata!
    Grazie a tutti in anticipo
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: [eu1927] Aiuto su versione tdi Sportline

    Ciao,
    ...strana questa cosa. Se non ricordo male, l'allestimento sportline per la motorizzazione 1900 è stato commercializzato solo dalla fine del 2006, forse è per questo che dove hai guardato tu, non lo hai trovato. Per un periodo era disponibile solo a 5 marcie, poi anche a 6.
    Guarda qui:
    http://www.quattroruote.it/tutte_le_auto/sintesi.cfm?mar=101&cmod=3438&call=66291&aa=2005&m m=6
    e
    qui:
    http://www.quattroruote.it/tutte_le_auto/sintesi.cfm?mar=101&cmod=3438&call=74126&aa=2007&m m=3

    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: [eu1927] Aiuto su versione tdi Sportline

      In realtà dai due link risulta che la versione sportline è stata in commercio da (circa) metà 2005 a fine 2006 poi da marzo ad aprile 2007 (!!!!) e comunque non riesco a capire in cosa consista esattamente questo allestimento, magari qualcuno che ce l'ha può chiarirmi le idee! cmq grazie
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: [eu1927] Aiuto su versione tdi Sportline

        La sportline aveva le maniglie ed i listelli paracolpi in tinta con la macchina,mentre se non erro,le altre avevano il classico nero plastica...
        gli interni erano più sportivi,rispetto ai sedili classici che potevi trovare sulla confortline,aveva i cerchi da 16 di serie che poi sono diventati da 17 con l'uscita della gt che sostituiva la sportline...
        come detto,le prime 1.9 erano solo 5 marce e solo trendline e confortline. Successivamente,come hai letto,la sportline è stata estesa alla motorizzazione 1.9 ed aveva il cambio a 6 marce e tutto il resto di quell'allestimento...

        Commenta


        • #5
          Re: Aiuto su versione tdi Sportline

          In realtà l'allestimento sportline e nato con la Golf V..e comprendeva le cose elencate dal buon Linuzzo, più i fendinebbia, volante e pomello cambio in pelle (la confortline li aveva in plastica) e clima automatico bizona (oltre che la radio rcd300 non mp3). Poi è stato fatto un'aggiornamento, (vado a memoria e quindi potrei sbagliare qualcosa) sono stati aggiunti i cerchi in lega a 5 razze da 17, i vetri posteriori oscurati, la radio rcd300 con caricatore 6 dischi (ed era pure mp3) e la trama dei tessuti (che rimanevano sempre sportivi)da piatta a costine in rilievo.
          Poi lo sportline è stato soppiantato dal GT Sport, fari anteriori con fondo scuro, e paraurti anteriore di disegni diverso....e qualche mese dopo anche i sedili in pelle. Spero di essere stato esaustivo questa volta
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Aiuto su versione tdi Sportline

            Anch'io sono andato abbastanza a grandi linee...non mi ricordo molto bene le dotazioni di quei tempi...posso dire che comunque era la versione più completa...

            Commenta


            • #7
              Re: Aiuto su versione tdi Sportline

              Eccomi qua, ho la versione Sportline "italiana" immatricolata a Giugno 2007, la macchina la vedete nel mio profilo, cerchi da 17 Zandwoort su gomme 225,assetto + rigido, vetri posteriori oscurati, volante e pomelli cambio e freno a mano in pelle, clima bizona, radio RCD 300 (color argento) non mp3, sedili + sportivi con trama diversa,paracolpi esterni e maniglie in tinta carrozzeria. Al momento mi ricordo questo...l versioni sportline precedenti avevano i cerchi da 16 con disegno diverso su gomma 205, la radio di colore grigio scuro, sedili meno sportivi e la mancanza dei vetri oscurati.
              ecco la mia come è uscita dalla fabbrica:

              Commenta


              • #8
                Re: Aiuto su versione tdi Sportline

                Rieccomi! i vostri consigli sono stati utilissimi (c'era uno che voleva farmi passare per sportline una golf tour....)
                xPhassat: davvero bella con gli zandvoort da 17... ho la possiblità di prenderli da 16 a un buon prezzo, quasi quasi...
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: Aiuto su versione tdi Sportline

                  @eu1927
                  Da 16 no dai !!!
                  Esteticamente non rendono un tubazzo... salvo la causa di forza maggiore: il costo = quasi regalati
                  A parer mio restando in casa VW da 16 sono molto più belli i cerchi originali SportLine (non ricordo il nome)

                  oppure sempre VW-Audi

                  li monta mio padre sulla sua Tour, e il giorno che decide di sostituirla se avrò ancora la Golf mi sa che diventeranno i miei "invernali" al posto dei replica Audi


                  Ovviamente però ognuno con le sue cosa fa ciò che preferisce... Ciao.
                  "«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Aiuto su versione tdi Sportline

                    Il nome dei cerchi 16 della Sportline dovrebbe essere Magny Cours, sono quelli che monto attualmente e non sono poi così convinto di cambiarli, tanto + che mi dicono che gli zandvoort 16 non esistono originali!

                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   magnycours.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 156.5 KB 
ID: 1218863
                    Ultima modifica di Ospite; 28/10/2011, 00:54.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Aiuto su versione tdi Sportline

                      Anche io so che gli zandvoort originali da 16 non esistono, ma esistono molte repliche, a qs punto se l'intento è di rimanere sui cerchi da 16, allora esteticamente parlando meglio i magny cours, la replica zandvoort da 16 non rende molto bene, secondo me!! Sicuramente da 16 ci guadagni in confort, buon viaggio!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X