annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Acquisto WV golf serie 5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Acquisto WV golf serie 5

    uff, sto un pò in ansia...
    Ho consegnato tutto Sabato scorso, e ad oggi non mi dicono ancora se sto finanziamento è approvato oppure no... vorrei essere sicuro prima di fare l'assicurazione non si sa mai....
    Per quanto riguarda l'assicurazione, vorrei fare furto e incendio + atti vandalici(con scoperto del 10% per un minimo di 500 euro) che non si sa mai visto che ho letto molta gente che si è ritrovata con graffi vari sulla carrozzeria......
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Acquisto WV golf serie 5

      Tutto risolto, finalmente presa.....
      Primissime impressioni più che positive.... il DSG è troppo comodo.
      Ho scoperto che ha l'rcd 300 plus quello con 10 casse (sei davanti e 4 dietro).
      Per ora soddisfattissimo.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #23
        Re: Acquisto WV golf serie 5

        Una volta che provi il dsg non lo lasci più Troppo comodo
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #24
          Re: Acquisto WV golf serie 5

          Auguri per la nuova "Prima"... spero anche io di raggiungere a breve questo traguardo!
          La mia nuova Golf V GT Sport 1.9 TDI Candy White mappata by Teoturo! || ..La mia ex mk5..

          Commenta


          • #25
            Re: Acquisto WV golf serie 5

            lrcd 300 plus nn centra con il numero di casse...differisce dall'altro perchè legge gli mp3
            Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
            sigpic

            Commenta


            • #26
              Re: Acquisto WV golf serie 5

              Complimenti per il nuovo acquisto!
              Per l'assicurazione, ti sconsiglierei, proprio perché non è nuova, quella furto / incendio e atti vandalici. Costa tanto, nella tua zona ci sono tanti furti e atti vandalici?
              Hai il bracciolo portaoggetti?
              sigpic
              10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

              Commenta


              • #27
                Re: Acquisto WV golf serie 5

                Rieccomi dopo circa 3000 Km percorsi....
                La macchina va bene e sono soddisfatto... MA son usciti alcuni problemini.
                Su strada sconnessa:
                1 - Mi scricchiola il cruscotto
                Non sempre, solo la mattina presto quando vado al lavoro, al ritorno non lo fa.
                Lo scricchiolio dipende dalla vaschetta porta oggetti sopra il cruscotto(io ho il Climatic e quindi sul cruscotto non ho la bocchetta d'aria che punta sul vetro).
                L'ho smontato e ci ho messo alcuni spessori(i dischetti adesivi che si mettono sotto i piedi delle sedie).Ora va meglio ma ogni tanto si ripresenta il fastidioso rumore.
                2 - Mi scricchiola la bocchetta DX , sembra come se ci fosse una vite lenta
                3 - Mi vibra il bottone metallico del freno a mano e fa un rumore metallico molto fastidioso.

                A Settembre la porto dal concessionario per fargli montare il bracciolo e gli faccio sistemare tutte ste cosette.
                Se non ci fossero sti scricchioli la macchina sarebbe molto silenziona.Per ora ho risolto alzando lo stereo

                Inoltre..... Un amico mi ha fatto vedere (maledetto) L'RNS510, e devo dire che è proprio un bell'aggeggio.
                Ora mi sono un pò documentato in giro, e su Ebay originale lo riesci a trovare sui 700-800 euro.
                Ho anche trovato le Versioni cinesi, quelle che vendono sui 500 euro.
                Ho letto che le cinese-version esteticamente sono molto simili ma hanno grafica e risoluzione video inconfrontabili con l'originale e inoltre dopo alcuni mesi cominciano a dare problemi.
                Ora io ho trovato un rivenditore su Ebay che tratta un modello cinese dell'RNS con lo schermo HD e tutto il Menù completamente in Italiano e paro paro a quello dell'RNS VW.
                Inoltre l'auto radio è coperta da Garanzia Italia di due anni e viene spedita dall'italia(non dalla cina)
                Sembrerebbe che sto tizio li prende in cina, e li modifica (addirittura riverciano i tasti per renderlo il più possibile fedele all'originale) montando del software da lui modificato.
                C'è qualcuno magari che ha una di queste unità montate?Tanto per capire se non sono delle sole allucinanti.
                Ultima modifica di Ospite; 10/08/2010, 09:22.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #28
                  Re: Acquisto WV golf serie 5

                  Leonard, fai un salto qua:



                  e ti verrà ancora più voglia di acquistare!

                  Per i rumori abbi pazienza, non sei l'unico né l'ultimo. E' normale, specialmente nelle auto usate.
                  sigpic
                  10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Acquisto WV golf serie 5

                    Ho letto.... Ma non ho capito dove si Ordinano/Comprano e quanto costano.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Acquisto WV golf serie 5

                      C'è chi le ha ordinate da nostri ex sponsor...
                      Shopping Solution
                      Elettroitaly
                      NaviService
                      Ebay
                      I prezzi variano da rivenditore a rivenditore.
                      sigpic
                      10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X