annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Specchi ripiegabili

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    ...sono originali e quindi identici a quelli che ho installati in origine! ...hanno all'interno un motorino per il ripiegamento!

    Commenta


    • #42
      Sulla mia Golf ci sono, e sono proprio una ...... Molto scenici, meno comodi e secondo me molto costosi (non voglio sapere il prezzo di listino in caso di sostituzione)...
      Saluti
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #43
        ieri sono stato a Carpi (sempre molto competenti )

        ho chiesto per l'installazione aftermarket ma mi dicono che probabilmente, in velocità non si possono chiudere ma solo aprire... : :

        chi li ha originali, può confermarmelo? :

        grazie

        :
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #44
          Funzionano anche in velocita'...ieri ho rotto quello sx : .Quanto costera' nuovo ? E si trova su ebay? :roll:
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #45
            Volevo sapere un'informazione sulla mia come optionals c'e' un pacchetto con vetri oscurati post. parabrezza termoisolante e specchietti ripiegabili volevo sapere se chiudendo la macchina anche loro si chiudevano.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #46
              Non si chiudono in quel modo.
              sigpic

              Commenta


              • #47
                qualche news? ...oggi ho ritirato l'auto dal primo tagliando... 330 euro! ...a treviso ti inculano sempre! e mi hanno pure fatto lo sconto!! vabbè! tra l'altro mi hanno fatto pagare + di 50 euro per smontaggi porta e specchi per non aver poi fatto un .....! vabbè! ...in finale mi hanno detto che per farli funzionare si debbono cambiare le centraline degli alzacristalli nelle 2 porte anteriori per modica cifra di € 250 + 250... possibile?
                qualcuno è riuscito a metterli after market?

                Commenta


                • #48
                  ma gli specchietti li hai?

                  boh..per quel poco che si chiuduno l'impresa non vale la spesa....

                  Commenta


                  • #49
                    Si, gli specchietti già li ho... Mi dicono che non si riescono a ripiegare! Ma io sono caparbio e in settimana mi rivolgo ad un elettrauto!

                    Commenta


                    • #50
                      Ciao sono nuovo del forum sarà la seconda che scrivo...
                      Ho trovato questo link ???
                      E' fattibile la cosa? Cosa ne dite?... Ciao grazie a tutti

                      Specchi ripiegabili con luce ingresso cortesia per golf V


                      Si sostituisce solo il corpo specchio con questi codci :

                      1k1857507al 9b9 130+iva
                      1k1857508am 9b9 130+iva

                      Interruttore comando specchi con comando chiusura :

                      1K0959565G REH 20+IVA


                      Schema collegamenti :

                      La connessione avviene tra corpo specchio e motorino alzavetro sia dx che a sx ....

                      Dallo specchio AL MOTORINO :

                      FILO LILLA (comando chiusura) al pin 14 della presa a 16 poli sul motorino
                      FILO BLU (comando chiusura) al pin 15 della presa a 16 poli sul motorino

                      FILO VERDE (comando luce cortesia su specchio esterno) al pin 16 della presa a 16 poli sul motorino
                      FILO BLU/NERO (comando luce cortesia su specchio esterno) al pin 11 della presa a 16 poli sul motorino(POSTO GIA' OCCUPATO QUINDI DA COLLEGARE INSIEME A QUELLO PRESENTE)
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #51
                        ottimo , grazie :
                        ma dove hai trovato queste info??
                        sarebbe fantastico se funzionasse...
                        per le luci di cortesia sugli specchietti c'è scritto niente su come attivarle? :
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #52
                          se postasse il link dove ha preso le info sarebbe molto interessante...

                          Commenta


                          • #53
                            credo che l'abbia letto dal wgci,l'avevo già letto anch'io.
                            cmq una volta che colleghi i cavi ai pin indicati credo si debba codificare la porta per i nuovi accessori.

                            Commenta


                            • #54
                              ma io che le luci sotto già le ho... Come posso far attivare la funzione?

                              Commenta


                              • #55
                                cioè tu hai le luci negli specchietti,ma nn sono ripiegabili elettricamente?

                                Commenta


                                • #56
                                  nessuno è riuscito a montare gli specchietti ripiegabili, con le luci sotto?
                                  è vero che bisognerebbe cambiare anche le centraline?
                                  grazie :
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Io so di si. In officina il mese scorso ci stava un signore con una Passat consegnata il mese prima. Bene, in fabbrica han montato uno specchietto con luce di cortesia ed uno senza. Dopo un'ora di verifiche col telaio, la Passat in questione non avrebbe dovuto avere le luci agli specchietti. in definitiva, qualora fosse stata ordinata con il pack specchietti 1 o 2 e quindi con quelle luci, in garanzia sostituivano specchietto sprovvisto e centralina sportello (a dire del capofficina, obbligatoria da cambiare altrimenti non funzionano) ma in questo caso in garanzia avrebbero messo solamente lo specchietto "normale". In sostanza dunque, oltre alla moandopera, devi cambiare anche le centraline sportelli.
                                    sigpic

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Originariamente inviato da Danilo78
                                      Io so di si. In officina il mese scorso ci stava un signore con una Passat consegnata il mese prima. Bene, in fabbrica han montato uno specchietto con luce di cortesia ed uno senza. Dopo un'ora di verifiche col telaio, la Passat in questione non avrebbe dovuto avere le luci agli specchietti. in definitiva, qualora fosse stata ordinata con il pack specchietti 1 o 2 e quindi con quelle luci, in garanzia sostituivano specchietto sprovvisto e centralina sportello (a dire del capofficina, obbligatoria da cambiare altrimenti non funzionano) ma in questo caso in garanzia avrebbero messo solamente lo specchietto "normale". In sostanza dunque, oltre alla moandopera, devi cambiare anche le centraline sportelli.
                                      cappero...costeranno un botto...aveva ragione Mario di Carpi...
                                      ma non si riesce solo ad attivare la funzione? in teoria la centralina sarà la stessa...solo con la funzione attivata...
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Non è affatto uguale, difatti il capofficina mi ha dato il codice per vedere di reperirla a buon prezzo su ebay poichè il padrone della Passat li vuole con le luci entrambi. Quella "normale" non ha il software che supparta le luci agli specchietti quindi con il VAS o con il VAG non la vedi come funzione in diagnosi.
                                        sigpic

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Però danilo.io una volta guardando sulla codifica della centralina portiera guida e passeggero (nella codifica normale,non in quella lunga)ho visto varie voci ....tipo warning lights (che sono le luci che hai montato tu al posto dei catarifrangenti) ed un'altra voce tipo luci ambiente...non è che quella può servire per gli specchi?oppure la centralina diversa serve anche per il ripiegamento dello specchio? :

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X