annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf confortline???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf confortline???

    Ciao ragazzi!!!!
    finalmente venerdi andro a ritirare la mia golf 1.4 dsg 122 cv del 2008
    il discorso è il seguente...
    nonb ho la minima idea di cosa voglia dire confort line....
    chi mi puo aiutare?non so di che misura siano i cerchi,non so che radio c sia non so nulla, solo che ha il cambio automatico e quelle bruttissime barre paracolpi sulle portiere nere e maniglie nere....
    cosa mi devo aspettare una volta salito?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Golf confortline???

    Scusa la domanda... ma tu hai comprato un'auto e non hai idea di come sia fatta?
    ---> La mia Golf TGI! <---

    Commenta


    • #3
      Re: Golf confortline???

      Straquoto
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #4
        Re: Golf confortline???

        emmmm.. no
        è un amico di famiglia che è deceduto tre mesi fa e praticamente me l'ha regalata....il signora abita in toscana, mio padre ha visto l'auto ed è molto bella,ha 25.000 km ed è appena stato fatto il primo tagliando completo in vw.
        alla luce di questo abitando io a Milano non ho ancora visto l'auto ma sapendo che le tedesche sono delle bombe e che io cercavo proprio una golf l'ho presa senza vederla.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Golf confortline???

          Un'auto che ha 7 anni e solo 25mila km e hanno un fatto un solo tagliando

          Scusa ma o hai scritto male o c'è qualcosa che non quadra...
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #6
            Re: Golf confortline???

            no no ho scritto giusto, il signore in questione aveva 80 anni e la usava per andare a fare la spesa da Laspezia a Aulla e la domenica per andare in paese,quindi praticamente è stata inutilizzata, poi negli ultimi 3 anni praticamente è stata ferma
            non è una fregatura il proprietario lo si conosceva molto bene.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Golf confortline???

              In tutti i casi minimo 1 tagliando ogni anno o max 2 deve essere sempre fatto... per cosa aveva di serie all'epoca io non ho ricordi è meglio aspettare altri utenti, comunque la confortline è la serie base e in tutti i casi bisogna vedere che optional ha
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • #8
                Re: Golf confortline???

                Non è così improbabile che un anziano usi cosi poco l'auto. Mio nonno purtroppo ci ha lasciato in eredità nel 2011 la sua 306 del '94 di 17 anni e con all'attivo 70.000 km.

                Ad ogni modo ti consiglio assolutamente un bel check completo, tagliando con sostituzione di tutti i liquidi e controllo dell'impianto frenante

                Commenta


                • #9
                  Re: Golf confortline???

                  per ora sicuro ha il dsg unica cosa certa
                  per gli xeno non ci sono problemi,appena la prendo installo sia xeno che posizioni a led,luci targa a led e luci di cortesia zona piedi guida e passeggero.
                  poi sostituzione istantanea di casse nelle portiere con kit hertz a due vie.poi credo di finire il tempo.

                  - - - Aggiornato - - -

                  guarda a novembre è stato fatto il tagliando completo....e purtroppo sono state messe le gomme 4 stagioni.....
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Golf confortline???

                    La Golf V base è la TrendLine, la ComfortLine è quella intermedia. Mi sembra avesse cerchi da 15", climatizzatore, bracciolo centrale e poco altro...

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Golf confortline???

                      La comfortline serie V del 2008 (ultima serie) era molto dotata
                      Di serie: climatronic bizona, bracciolo anteriore, volante, leva freno a mano , pomello e cuffia cambio in pelle, autoradio RCD300 mp3, sedili posterori frazionabili con passggio diretto portasci, plancia morbida "touch", specchi di cortesia illuminati, retrovisori elettrici e riscaldabili. sedili anteriori regolabili in tutto e con supporo lombare, cerchi in lega Misano (ahimé da 15" ) cruise control. Fidatevi perchè ce l ho. Notevole per l'epoca! alla faccia del modello base

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Golf confortline???

                        Mi pare che la Confortline avesse anche sotto i sedili i vani portaoggetti estraibili e confermo tutto cio' che ha detto Rox, mi dispiace per il signore ma una occasione così penso sia più unica che rara.

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Golf confortline???

                          Eh quelli no.. eran optional, assieme alla rete bagagliaio. io sulla mia (my 2008) li ho messi

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Golf confortline???

                            Mi raccomando, se puoi fatti dare il foglio dei lavori fatti in occasione del tagliando, così almeno vedi se è rimasto qualcosa in sospeso (olio freni, olio cambio e altro)

                            - - - Aggiornato - - -

                            Ah, un altro consiglio: se la vettura è rimasta per tanto tempo ferma, sarebbe da valutare l'utilizzo di uno specifico additivo per rimuovere eventuali batteri e affini dal serbatoio.
                            Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X