annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf V GPL
Comprimi
X
-
Golf V GPL
Salve a tutti, ho già pubblicato una discussione per comprare una Golf IV ma non sono riuscito a trovare l'auto giusta fra chilometraggio e tutto il resto. Ieri invece ho trovato una Golf V benzina GPL allestimento GOAL motore 1.6 101 cv con meno di 150000 km a 4500 euro. Che ne pensate? È un motore ed un modello nel complesso affidabile? Come sono i consumi? Grazie mille a tutti quelli che mi daranno una mano.Tag: Nessuno
-
Ciao! Io ho una Golf V con il 1.6 da 102cv con l'impianto GPL montato intorno ai 50'000km, è un modello un po' più accessoriato della goal.
Con quasi 17 anni e più di 230'000km devo dirti che sono molto soddisfatto e non ho la minima intenzione di cambiarla, anzi sto facendo una serie di lavori per mantenerla in forma, certo con delle spese non indifferenti.
Il motore è ottimo e molto affidabile, di certo non un bolide soprattutto a GPL, ma fa il suo e per me va benissimo! Devo dire che l'impianto gpl mi ha dato un po' di noie, ho già cambiato 2 volte gli iniettori, ho rifatto tutti i cablaggi e qualche altra storia negli anni. In genere, ti consiglio di fare rifornimento solo nei distributori fidati per non rischiare del gpl sporco che ti rovina gli iniettori. Ho avuto qualche noi di elettronica, cambiate 2 centraline relative alla chiusura centralizzata e il classico cielo e fianchetti degli sportelli che si scollano, ma l'auto è sempre all'aperto.
Per il resto non posso che parlarne benissimo, fa il suo senza lamentarsi e a me continua a piacere tanto. Con la sua linea tra l'elegante e il maraglio...
Che dire, valuta che sia tutto a posto e che i km siano davvero quelli. Unica cosa forse il prezzo è un tantino alto, ma attendi qualcuno di più ferrrato di me.
In bocca al lupo!
- Grazie 1
-
Ma figurati! Diciamo che è un motore vecchia scuola, fa tanti km ma consumicchia. Ormai non ci faccio più tanto caso, quindi non saprei dirti esattamente... però sarà intorno agli 8,5 l per 100km. Ovviamente se giri a benzina consuma meno, mentre a gpl un po' di più, differenza stracompensata dal prezzo decisamente più basso del gpl
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta