annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Modanature porte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Modanature porte

    Ciao a tutti ragazzi!

    Ho un dubbio che non riesco a risolvere e spero possiate aiutarmi voi. Vorrei acquistare tutte e quattro le modanature delle porte della mia golf V dato che il vecchio proprietario le fece verniciare ed ora a distanza di anni la vernice si sta sfogliando. Il problema è che la mia golf è 3 porte ed online trovo solo modanature per 5 porte.

    La mia domanda è: Possibile che fra golf V 3 porte e 5 porte le modanature abbiano la stessa lunghezza e comunque siano identiche? Quelle della mia (3 porte) le ho misurate e sono 121 cm circa la "lunga" e 43 la corta.

    Spero possiate aiutarmi. Grazie in anticipo!

  • #2
    Ciao,
    non conosco le misure delle modanature, ma se l'unico problema è la vernice che sta andando via, credo risulti più semplice e conveniente farle riverniciare dal carrozziere piuttosto che acquistarle nuove.

    Commenta


    • #3
      Sai per caso quanto possa venirmi a costare riverniciarle tutte e quattro? Ad ogni modo se possiedi una 5 porte (tu o chiunque legga questo post e ne sia possessore) riusciresti a misurarle e darmi le misure? Grazie

      Commenta


      • #4
        Non saprei quale possa essere il costo ma non mi sembra un gran lavoro da eseguire per un carrozziere. Ti conviene chiedere un preventivo, se sono in buono stato, vernice a parte, non devi impazzire a trovare e acquistare il ricambio giusto e un bravo carrozziere te le riporta a nuovo.

        Io non ho una Golf 5, quindi non ti posso aiutare con le misure.

        Commenta


        • #5
          Perfetto grazie!

          Commenta


          • #6
            Non so se arrivo tardi, ma le portiere della 5 porte sono più corte di quelle della 3. Credo quindi che anche le modanature siano differenti.
            1997 Golf 4 1.6 8v
            2007 Golf 5 GT 1.4 TSI 170CV
            2018 Golf 7.5 Executive 1.5 TSI EVO

            2021 BMW G21 320d XDrive MSport

            Commenta

            Sto operando...
            X