annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf R32 consigli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf R32 consigli

    Buon giorno a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum [emoji3] ! Premetto che attualmente non guido una VW ma da qui a breve (anche grazie ai vostri feed-bak) vorrei acquistarne una. Il modello al quale sono interessato è la Golf R32 5' serie. Io abito in montagna oltre quota 1600 mt. quindi devo fare i conti con tanta neve e temperature spesso sotto i 15° ecco perché sceglierei il 4motion e alimentazione a benzina; inoltre c' è da dire che ho sempre sognato di possedere una R32. La domanda che vi porgo è inerente ai consumi, in giro per il web si legge di tutto, c'è qualcuno che la ha usata, la usa tutt' ora (magari anche in montagna) che mi sa dare dei dati un po precisi? Inoltre premetto che io faccio non più di 9000 km in un anno! Ne vale la pena acquistare una macchina del genere per l' utilizzo che ne farei io oppure è un debito e nient' altro? Grazie per la cortesia di ognuno che potrà aiutarmi! Ciao
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Golf R32 consigli

    Eccomi qui...in famiglia abbiamo preso una r32 usata nel 2009 (auto immatricolata nel 2006) con 65000km...ad oggi ne abbiamo percorsi circa 43000 in quasi 5 anni e la media dei consumi è di circa 7.5/8 km/l con uso prevalentemente cittadino scorrevole(non trafficato stile roma)...diciamo che come miglior consumo non abbiamo mai fatto oltre i 10 km/l, quindi secondo me per l'uso in montagna il consumo sarà abbastanza alto...però ogni volta che senti il rombo del motore in accelerazione tutto il resto passa in secondo piano...spero di esserti stato d'aiuto
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Golf R32 consigli

      Weila ciao, grazie per la risposta! Caspita certo che "sbevazza" io penso che allora con utilizzo normale (non sempre a canna ma neanche "guida anziano") in montagna l' R32 beve quei 7.5 / 8 km al litro che fai te in città! Te che ne pensi? Posso approfittarne chiedendoti cosa ti costa più o meno di bollo? In altoadige mi fanno circa 550€.. grazie mille
      Ultima modifica di IceMatrix; 20/08/2014, 15:11. Motivo: Non si quota/cita ultimo messaggio
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Golf R32 consigli

        Per quanto mi riguarda, tirandola o no, non ho mai fatto meno di 6 km/l, quindi consuma in ogni caso...secondo me farai meno degli 8 km/l...di bollo pago 640€ circa nel lazio
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Golf R32 consigli

          Caspita mi fai paura con questi dati😅... quasi quasi conviene ripiegare sul GTI e montare le catene ;-) !!!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Golf R32 consigli

            Ho avuto modo di provarla la R32 di un mio amico e devo dire che è un gran bel giocattolino,l unica cosa che i consumi sono veramente da super car,penso che nel tuo caso difficilmente ti troveresti a percorrere più di 6,5/7 km/l che uniti al prezzo alto del bollo e del assicurazione diventano un bel po di soldi..
            Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

            Commenta


            • #7
              Re: Golf R32 consigli

              Io adoro l'R32, ma nel tuo caso mi sento di sconsigliartela...sarebbe solo una spesa.

              Commenta


              • #8
                Re: Golf R32 consigli

                Caspita... sai che lo penso anche io... è vero che bisogna "andare dove ti porta il cuore" ma di questi tempi anche il portafogli gioca un ruolo importante nello scegliere un auto! [emoji22]
                Ultima modifica di IceMatrix; 22/08/2014, 15:26. Motivo: Non si quota/cita ultimo messaggio
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: Golf R32 consigli

                  Originariamente inviato da f.daniel Visualizza il messaggio
                  Caspita mi fai paura con questi dati... quasi quasi conviene ripiegare sul GTI e montare le catene ;-) !!!
                  Considera, poi, che il 4 motion della R32 non è certamente studiato per andare sulla neve con pneumatici estivi, anzi.....pertanto se puoi optare per una Gti ne guadagni in consumi ed in costi di gestione.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X