annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Touran: Attivazioni VAG-COM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: VW Touran: Attivazioni VAG-COM

    Ciao ragazzi un mio amico vorrebbe attivare la funzione goccia (cioè quella che se dai una spruzzatina con i tergi vetri le spazzole danno 2/3 passate e dopo qualche secondo ne da un altra per evitare la gocciolina che scende inesorabile ogni volta) anteriore o posteriore non ricordo bene se si può fare su entrambi i lunotti... In ogni caso qualcuno sa la procedura è i bit da fleggare con il vag?! Ciao grazie

    Commenta


    • #42
      Re: VW Touran: Attivazioni VAG-COM

      salve a tutti, come si disattiva il bip delle cinture? se provo il coding della centralina INSTUMNTS non mi consente di fare il long coding...
      touran 2008 tdi 105

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P_20170907_161403.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 137.1 KB 
ID: 1262396
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #43
        Buonasera a tutti,qualcuno è in possesso di una lista di codifiche vag per touran ecofuel?(2011)nel dettaglio.... tipo la regolazione dello scarto tachimetro e kg/100km a km/kg ecc ecc

        Commenta


        • #44
          Ciao Co1976@ , ho unito la tua discussione (aperta in sezione errata) a quella già esistente.
          Attenzione al Regolamento che impone alcune accortezze per un utilizzo ordinato e piacevole del forum.

          Vediamo se qualcuno ti sa aiutare.
          QUI la mia Variant -

          Commenta

          Sto operando...
          X