SE NON RIESCI AD ACCEDERE AL TUO ACCOUNT TIENI PRESENTE CHE DI RECENTE E' STATA EFFETTUATA LA PERIODICA RIMOZIONE DEGLI ACCOUNT INUTILIZZATI (cioè che non scrivevano messaggi da tempo, vedere nel regolamento) ED INOLTRE E' STATA EFFETTUATA LA RIMOZIONE DEGLI ACCOUNT CON EMAIL INCONCLUDENTE (cioè non funzionante).
PER VERIFICARE SE IL TUO ACCOUNT E' ANCORA PRESENTE NEL NOSTRO FORUM VAI A QUESTO PAGINA, INSERISCI LA TUA EMAIL E RISPONDI ALLA DOMANDA DI CONTROLLO: SE IL SISTEMA TI DICE CHE LA TUA EMAIL NON E' PRESENTE SIGNIFICA CHE IL TUO ACCOUNT E' STATO RIMOSSO. AL CONTRARIO SE IL SISTEMA INVIA L'EMAIL PER LA RIATTIVAZIONE DEL TUO ACCOUNT MA TU NON LA RICEVI ALLORA EVIDENTEMENTE STAI USANDO UN'EMAIL CON UN SISTEMA ANTI-SPAM CHE CANCELLA LE NOSTRE EMAIL. IN QUESTO CASO PUOI CONTATTARE IL WEBMASTER SPECIFICANDO CHE HAI GIA' EFFETTUATO IL CONTROLLO SULL'EMAIL E SULLA PRESENZA DELL'ACCOUNT CHIEDENDO DI UTILIZZARE UN'ALTRA EMAIL.
Ragazzi onde rendere il forum quanto più ordinato possibile, vi chiedo cortesemente, quando aprite un nouvo topic nella vostra sezione, di scriverne il titolo così:
VW Touran:........(argomento)........
Questo permetterà a chi legge la finestra attiva dell'home page del forum di capire subito di quale auto si tratta.
I titoli dei topic saranno modificati a breve secondo questo criterio.
Grazie a tutti per la collaborazione. :
Cari utenti Touranisti, lo Staff ed i Moderatori del Forum hanno deciso di riaprire tutti i Topic "bloccati" della vostra sezione.
Questo perchè è giusto che voi parliate della vostra macchina in modo generale, senza limitazione alcuna e senza "mescolarla" con la G5.
Pertanto, da parte dello Staff, non ci saranno più bloccaggi dei vostri topic (mi riferisco soprattutto a quello degli scossoni del TDI) anche se gli stessi argomenti sono stati trattati per la G5.
Lo Staff ed i Moderatori comunicheranno quanto più possibile, le nuove indicazioni per voi.
Grazie.
VW Touran:........(argomento)........ sai dove posso trovare il cd di settaggio del navigatore rns300
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Ciao Tutti Scusate Sono Nuovo E Ho Un Problema Alla Mia Touran Tdi 136 Cv Quando Tiro X Camminare Che Mi Attacca La Tubina Ho L'impressione Come Se Mi Calasse E Poi Riprenderebbe E Capitato A Qualcuno Questo Problema?
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Forse non aveva ben capito il senso di questa discussione....:
Qui non dovete inserire le vostre richieste,
è solo un'indicazione di massima per la forma da rispettare nell'inserimento dei titoli per le nuove discussioni.
Salve a tutti sono un novello touranista
modello full optional del 2006 da 140 cv highline
come devo fare a settare il computer di bordo sul consumo al momento?
Ovvero vado nel menu scelgo unita
entro e selezionio l/km premo ok..ù
ma non succede nulla uscendo dal menu
il display mi riporta sempre la temperatua!!!!
E la scritta 56 km
che devo fare?
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Ciao a Tutti, nuovo iscritto, Roberto da Roma, prossimo proprietario di una Touran trendline con pack navi, qualcuno sà darmi indicazioni sull'allestimento visto che è la mia prima VW?????
Grazie a quanto risponderanno
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Domanda: ma ha ancora senso scrivere VW TOURAN quando è il forum del VW TOURAN ?
Lo domando perchè ora non so se scriverlo prima del titolo oppure no.
Grazie per il riscontro.
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Ciao a tutti, è il primo giorno che mi affaccio in questo forum e sinceramente non è chiaro come muoversi. E' tutto il giorno che tento di inviare un messaggio, partecipare al forum, ricevere consigli su un problema ma non so se anche questo che sto scrivendo verrà mai letto!
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Ciao, a me è successo sempre con una VW ma non era una Touran. E' quasi sicuramente da addebitare al flussometro o debimetro che regola la quantità di aria da immettere nella turbina! E' un pezzetto di plastica con una parte cilindrica, non mi ricordo esattamente ma costa parecchio rispetto a quello che vedi! Non è un danno per il quale ci si debba preoccupare, ma è molto antipatico, per esempio la vettura diventa meno affidabile sui sorpassi!! Ciao
- - - Aggiornato - - -
Per esempio dopo questo messaggio ne ho scritto un altro esponendo una problematica sulla mia Touran ma non so che fine abbia fatto! Qualcuno lo ha letto?
- - - Aggiornato - - -
Cmq qualcuno mi ha risposto anche se un po scocciato! Non è importante questo ma qualche risposta che vorrei avere relativa alla mia Touran 1.9 TDI DSG con 4 anni di vita e 108000 Km. Nell'ultimo controllo dei livelli effettuato in officina (Audi/VW) è uscito fuori che nella vaschetta del liquido refrigerante fosse presente dell'olio motore! A parte il panico iniziale, nel 95% dei casi il problema va attribuito al radiatore olio/acqua-scambiatore di calore che si crepa e l'olio che ha una pressione maggiore del liquido refrigerante fuoriesce ed entra nel circuito di raffreddamento. Allora si sostituisce il piccolo radiatore di alluminio con tanto di guarnizioni (per sicurezza) e si attua un lungo ed accurato lavaggio del circuito in questione. Costo del radiatore a me come privato € 170,00. L'auto è rimasta in officina per 5 giorni! Quindi manodopera, varie ed eventuali...Conto totale € 750,00. E' successo anche a qualcuno di voi? Giusto per comparare i prezzi, visto che sul web mi è capitato di assistere a discussioni con il medesimo problema ma su autovetture diverse (Ford e Alfa) e con conti finali di un terzo o al massimo della metà! Forse non sono ancora pratico del mondo VW e per queste cose è normale arrivare a certe cifre. Aiutatemi per cortesia.
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Qui siamo sicuramente fuori OT, comunque arrivare alle cifre alte in VW è purtroppo normale. Per esempio sulla mia vecchia touran 1.9TDI del 2004 ho avuto il problema della centralina delle ventole. E' tutto integrato quindi hanno dovuto cambiare tutto la fattura era circa 700€, se non ricordo male. Fortunamente ho sempre avuto la lifetime, assicurazione VWbank, e ha coperto tutto nel 7° anno di vita.
Aggiungi che si vendono meno auto e si rifanno sulla manutenzione !
Scusa hai mai cambiato l'olio del DSG non ti sei messo paura ?
Apri un thread che continuiamo li
Anche se in ritardo, benvenuto !
bzZz...
.ılılıll|̲̅̅●̲̅̅|̲̅̅=̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume
Saluti a tutti c'e' un alternativa alla rario cd originale magari con navigatore integrato e usb
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Salve a tutti,
io e la mia famiglia , siamo dei fortunati e contenti possessori ed utilizzatori di un TOURAN 1900 cc, 105 cv del 2007 con 83000 km, e ora stiamo pensando di acquistare un un TOURAN 1600 cc, 105 cv BMT, ma a sensazione il bagagliaio sembra più piccolo del Touran in possesso.
Qualcuno potrebbe confermarmi o meno le misure del bagagliaio?
Grazie
Enrico
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
l'unica differenza del bagagliaio la hai a secondo se prendi i 7 o 5 posti. La capienza è la stessa. Io avevo il touran 1.9TDI 102cv 7 posti del 2004 (150000km) ed ora ho 2.0TDI 140cv 7 posti nuovo modello e il bagagliaio è identico.
bzZz...
.ılılıll|̲̅̅●̲̅̅|̲̅̅=̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume
Ciao a tutti sono Leonardo dalla pr.di FG e' sono anch'io proprietario di una VW Touran ecofuel 2.0 anno 2008 sono alla ricerca di un Ruotino per la touran 125/70 16 mi sono recato alla VW e' mi hanno chiesto 250€ non posso spendere questa somma per un ruotino a quando mi serve.
Mi sapete dire dove posso trovare ad un prezzo modico un ruotino?
Grazie a tutti
Email= ventural10@yahoo.it
Ciao e grazie ancora
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
io ho risolto comprando il cerchio e gomma separatamente su internet spendendo 150€. Costa molto la gomma essendo una misura utilizzata poco. Appena ritrovo il post lo segnalo.
bzZz...
.ılılıll|̲̅̅●̲̅̅|̲̅̅=̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume
Ti ringrazio della tua opinione, vedo un po' se' riesco a trovare il ruotino; altrimenti dovro' fare lo stesso come hai fatto tu comprando il cerchio e gomma.
Comunque tienimi aggiornato se' sai qualcosa su dove posso trovare il ruotino su internet o altro Ciao alla prossima Leo.
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Pneumatici e cerchi di marca per auto, moto e furgoni su rubbex.com ✔ Prezzi imbattibili ✔ Ampia scelta ✔ Pagamento flessibile ✔ Partner di montaggio in loco
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Nella VW Golf Community elaboriamo i dati personali degli utenti attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo quindi condividere alcune informazioni con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli è possibile consultare la nostra informativa estesa sui cookies.
Cliccando su "ACCETTO", accetterai la nostra informativa estesa sui cookies e le nostre pratiche di trattamento dei dati personali e cookies come ivi descritto. Riconosci inoltre che questo forum può essere ospitato al di fuori del tuo paese e acconsenti alla raccolta, alla memorizzazione e al trattamento dei tuoi dati nel paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta