annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aiuto nuova touran

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto nuova touran

    Buongiorno a tutti e ben trovati, dopo 8 anni (+2 di altro proprietario) di onorato servizio sto pensando di sostituire la mia Touran 2010 tdi con una nuova 1.5 tsi, c'è qualcuno che ha fatto questo passaggio? come si è trovato cambiando dal motore gasolio a quello benzina? sulla carta il nuovo motore non dovrebbe farmi rimpiangere il vecchio tdi, che sebbene moderatamente mappato non è un razzo, ma non è questo che cerco. Ho letto che alcuni dei modelli 1.5 presentano un problema di partenza a freddo ma vorrei l'opinione di chi ha questa motorizzazione e magari chi ci è passato proveniendo dal 1.9 tdi.

    Grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Aiuto nuova touran

    Ciao, io come te sono passato dal 2.0 tdi al 1.4 tsi 150cv dsg.
    A mio parere non ti mancherà per nulla il diesel. Questo motore è molto brillante e spinge bene. Considera che dovrebbe pesare 100kg in meno anche.
    In famiglia abbiamo il 1.5 tsi su un q2 ma non ha nessun problema a freddo. Sinceramente non so a cosa ti riferisci.
    Comunque passare dal vecchio al nuovo modello sembra 20 anni avanti!

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

    Commenta

    Sto operando...
    X