annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Strano rumore dopo aver cambiato la cinghia di distribuzione e tendicinghia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Strano rumore dopo aver cambiato la cinghia di distribuzione e tendicinghia

    Ieri pomeriggio ho portato la mia vw dal mio meccanico di fiducia, per la sostituzione del tendicinghia e cinghia di distribuzione. Dopo aver effettuato l'operazione di manutenzione, sento un tedioso impercettibile rumore dal vano motore. Qualcuno di voi ha avuto queste tipo di problemi?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Strano rumore dopo aver cambiato la cinghia di distribuzione e tendicinghia

    Scusa ma se ha appena fatto il lavoro perché non ti rivolgi a lui direttamente
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Strano rumore dopo aver cambiato la cinghia di distribuzione e tendicinghia

      Originariamente inviato da Turbolagger Visualizza il messaggio
      Ieri pomeriggio ho portato la mia vw dal mio meccanico di fiducia, per la sostituzione del tendicinghia e cinghia di distribuzione. Dopo aver effettuato l'operazione di manutenzione, sento un tedioso impercettibile rumore dal vano motore. Qualcuno di voi ha avuto queste tipo di problemi?
      Quoto IceMatrix

      Poi scusaci ma come facciamo a risponderti se non dai delle informazioni più dettagliate? Un tedioso ed impercettibile rumore cosa sarebbe?

      Comunque non penso che nessuno nella community possa darti delle risposte e la cosa più logica è andare subito da chi ha fatto il lavoro in modo che se questo rumore diventasse un problema , almeno sei tutelato.

      Commenta

      Sto operando...
      X