annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ubicazione Filtro Olio VW Touran 2.0 TD 150 cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ubicazione Filtro Olio VW Touran 2.0 TD 150 cv

    Salve a tutti.
    Ho sempre fatto il fai da te sui tagliandi fuori garanzia , in questo caso pero con questo tipo di propulsore (TDI 2.0 150 cv dell’ultima serie ,auto acquistate nel 2016..) non riesco a capire dove sia ubicato il filtro dell’olio e naturalmente come vi si accede.
    Qualcuno può gentilmente darmi qualche dritta e indicazione a riguardo?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Ubicazione Filtro Olio VW Touran 2.0 TD 150 cv

    Secondo me devi farlo da sotto, togli il pannello ed è vicino alla ventola. Forse c'è il cavo dell'alternatore davanti, da spostare.

    Commenta


    • #3
      Re: Ubicazione Filtro Olio VW Touran 2.0 TD 150 cv

      Ultima modifica di Randal; 24/09/2019, 14:58.

      Commenta


      • #4
        Re: Ubicazione Filtro Olio VW Touran 2.0 TD 150 cv

        Bene dai , c’è da dire che il forum è sempre pieno di persone che vogliono aiutare.
        A sto punto visto tutte le informazioni che hai ,facci sapere se sei riuscito a sostituire l’olio. [emoji6]


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Re: Ubicazione Filtro Olio VW Touran 2.0 TD 150 cv

          Originariamente inviato da Randal Visualizza il messaggio
          Bene dai , c’è da dire che il forum è sempre pieno di persone che vogliono aiutare.
          E, per inciso, il forum sarebbe ancora più efficiente e stimolante se almeno il 20% delle persone che vengono aiutate poi partecipassero alla vita del forum aiutando a loro volta gli altri.

          Commenta


          • #6
            Re: Ubicazione Filtro Olio VW Touran 2.0 TD 150 cv

            Purtroppo è così tony

            Speriamo che Ospite non sia il solito Troll che si iscrive fa una domanda e poi sparisce

            Questa è una community, non è Facebook .

            Commenta


            • #7
              Re: Ubicazione Filtro Olio VW Touran 2.0 TD 150 cv

              Buongiorno a tutti. Per primo vorrei tranquillizzarvi che non sono un troll ..solo un padre di famiglia a cui ahimè ci vorrebbero giornate di 26/27 ore ;-).
              Il tempo pero' per ringraziarvi delle risposte è piu' che doveroso perchè mi siete stati di enorme aiuto (abituato al vecchio e glorioso TD 90 cv a iniettore pompa qui mi sembrava di aver fatto un salto spazio temporale..)
              Grazie ancora e a risentirci e spero in fututo di essere utile in un qualche modo .
              Ultima modifica di Randal; 24/09/2019, 14:58.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Ubicazione Filtro Olio VW Touran 2.0 TD 150 cv

                Sistemato post per non confondere.

                Commenta

                Sto operando...
                X