annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Porta bici posteriore nuova Touran

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Porta bici posteriore nuova Touran

    Buongiorno a tutti
    Dovrei comprarmi un portabici per il portellone posteriore della nuova Touran
    su tutti i siti trovo portabici che vanno bene per tutti i modelli fino alla touran "vecchio" modello ma nulla per il nuovo ; catalogo VW mi propone quello per il gancio traino e quello da tetto ma nulla per il portellone ....
    avete qualche suggerimento ? i famosi thule sono universali e quindi adattabili ? altre marche meno blasonate ma valide ?

    grazie

    Pietro

  • #2
    Re: porta bici posteriore nuova Touran

    Facile che al momento non sia disponibile niente vista l'auto nuova, penso che metteranno qualcosa a catalogo verso fine anno

    P.S: per caso hai sentito la Thule ?
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Porta bici posteriore nuova Touran

      Puoi prendere un generico, tipo quelli della thule, magari recandoti direttamente presso un rivenditore così fate la prova in loco

      Commenta


      • #4
        Re: Porta bici posteriore nuova Touran

        Penso che uno generico in alluminio possa adattarsi benissimo.

        Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Porta bici posteriore nuova Touran

          Sono interessato al Raceway della Thule, se qualcuno lo ha provato me lo faccia sapere please.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Porta bici posteriore nuova Touran

            Ma magari il portabici vw del "vecchio" touran può essere montato. Il portellone ha dimensioni simili...

            Commenta


            • #7
              Re: Porta bici posteriore nuova Touran

              io ho provato ad utilizzare il mio vecchio portabici Thule 9103

              Thule ClipOn - Il portabici posteriore con bici sospese facile da usare progettato per station wagon e auto con portellone posteriore (per 3 bici).


              ma lo spoiler in cima al portellone impedisce la sua installazione a meno di rovinare la carrozzeria.

              Commenta


              • #8
                Re: Porta bici posteriore nuova Touran

                Originariamente inviato da swordfish Visualizza il messaggio
                io ho provato ad utilizzare il mio vecchio portabici Thule 9103

                Thule ClipOn - Il portabici posteriore con bici sospese facile da usare progettato per station wagon e auto con portellone posteriore (per 3 bici).


                ma lo spoiler in cima al portellone impedisce la sua installazione a meno di rovinare la carrozzeria.
                Probabilmente perchè la parte superiore del portabici è rigida, il Raceway ha i cavi di acciaio, chissà se si riesce a montare.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: Porta bici posteriore nuova Touran

                  Ciao. Qualcuno è poi riuscito a trovare qualcosa? Grazie.
                  Nuova Touran 1.4 TSI 150 Cv Executive - Consumi reali:

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Porta bici posteriore nuova Touran

                    Scusate se riapro questa discussione.Volevo sapere se qualcuno di voi ha poi acquistato un porta bici posteriore per la nuova Touran. Grazie!
                    Nuova Touran 1.4 TSI 150 Cv Executive - Consumi reali:

                    Commenta


                    • #11
                      Se a qualcuno interessasse ho trovato ed acquistato un modello che va bene per la nuova Touran: Menabo StandUp 3. Un po’ difficoltoso da montare ma ok.
                      Nuova Touran 1.4 TSI 150 Cv Executive - Consumi reali:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X