annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

Fine produzione del Touran

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fine produzione del Touran

Non so se può interessare a qualcuno , ma oggi a Wolfsburg è dopo più di due milioni di esemplari e 20 anni , è uscito l’ultimo Touran.
    Fine produzione.

Ormai è stato soppiantato dai suv mi sa…
    PaoloAlberto

Commenta

Nel 2019 quando entrai a Wolfsburg (con il tuo aiuto) rimasi sorpreso di quante ve ne fossero in catena di montaggio. In italia di nuove non se ne vedevano molte. Al'estero deve aver avuto più fortuna

Commenta

Il migliore per comfort resterà il restyling della seconda serie...(per intenderci quello che poteva avere l'rns 510)..

Commenta

Ho avuto sia la prima che la seconda serie con DSG: comodità top.
          Con la prima serie ho avuto parecchi problemi, mentre con la seconda hanno sistemato tutto.

La prima l’ha presa una collega: a marzo ha fatto 22 anni e va ancora senza grossi problemi.
          1.9 TDI da 105 CV, 307.000 km.
          Solo la vernice ha perso il trasparente.
          ?
          .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

Commenta

Touran69 - Alfredo, ne ho conosciuti più di uno che con quel 1.9 Tdi (iniettore-pompa) hanno tranquillamente superato il mezzo milione di chilometri senza particolari problemi di sorta. Era più affidabile del 2.0 Tdi che motorizzava la mia MK5.

Commenta

io ho un 1.4 tsi dsg Rline del 2018... mi trovo benissimo...spazio a volontà... comoda.. ha anche un ottima guidabilità avendo l'assetto r line ... diciamo che di guida bene in autostrada... unico neo se gli tiri il collo in autostrada gli viene un bel pò di sete,,,

Commenta

Macchina straordinaria, uscita nel lontano (ormai) 2003...
                Debuttò con lei il 2.0 TDI da 136 cv, insieme alla Passat B5.

Spazio infinito soprattutto parametrato all'ingombro esterno! Molto più dei vari Suv e mini Suv...
                Mi è sempre piaciuto, ai tempi l'avrei voluto volentieri al posto della mk5, per caricarci bici, sci, amici... tutto quello che nella normale berlina ho sempre faticato a far stare...

Commenta

Sto operando...
                X