annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 NL wm
Comprimi
Tappezzeria sedili Touran 1T3
Comprimi
X
-
Tappezzeria sedili Touran 1T3
Salve a tutti, la tappezzeria della seduta conducente della mia Touran (in tessuto) si è strappata nella parte esterna lato portiera; vorrei sapere se sia reperibile come ricambio oppure se esiste un coprisedile (magari anche solo per i 2 anteriori) compatibile ma che abbia sia l'apertura per i tavolinetti posteriori che per la regolazione lombare. I due più compatibili, COBRA e MOSSA specifici per Touran non hanno i fori per la regolazione lombare. Naturalmente se si potesse sostituire l'originale (con tappezzeria originale) sarebbe la soluzione migliore.Tag: Nessuno
-
-
Premesso che sono relativamente permaloso e ho il "vaffa" facile, questa mattina per email ho trovato questo:
Ciao Moscone, hai ricevuto una infrazione in The VW Golf Community. Per il seguente motivo: Quote dell'ultimo messaggio inserito ------- Occhio al Regolamento!
E' vietato quotare l'ultimo messaggio.
Sistemo io...
------- Questa infrazione vale 1 punto(i) e può provocare l'accesso limitato fino a che non scadrà. Le infrazioni più gravi non scadranno mai, sino ad arrivare al ban. Messaggio originale: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-1t3?p=1445004 Un saluto, The VW Golf CommunityNon lo conosco... puoi darmi qualche indicazione? Se onesto non avrei alcun problema. Ho anche cercato in qualche sfascio (visto che sei di Fermo, a Mogliano...) ma non hanno sedili uguali al mio o lo avrei sostituito.Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioNon molto distante da te c'è un ottimo tappezziere a prezzi onesti. Mi era parsa tua intenzione fare un lavoro fatto bene e non una zozzeria con le foderine
Ora, a prescindere che ritengo utile, vista la penuria di strutture che possano "riparare" le nostre auto e che anzi, tali aziende si dovrebbero pubblicizzare invece di fare i carbonari complottisti, oltre quello citato e segnalatomi, ne ho scoperto un altro poco lontano da Villa Potenza (MC) e se la cosa genera infrazioni, mi auto-banno in quanto il regolamento è quanto di più lontano dalle mie idee: la collaborazione!.
Commenta
-
Guarda che se hai ricevuto il warning non è per il contenuto dei messaggi, semplicemente perché non si quota l'ultimo post tutto qui...
Tornando in argomento io ti ho segnalato quella azienda perché ho fatto fare da loro dei lavori che sono venuti molto bene.E ovvio che cercando se ne trovano molti altri..magari anche migliori.
Commenta
-
Come ti dicevo, giovedì sarò a Macerata e conto di visitarli entrambi per valutare le loro proposte (anche di tempi, di materiali e costi). Ti terrò aggiornato, intanto grazie.Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioGuarda che se hai ricevuto il warning non è per il contenuto dei messaggi, semplicemente perché non si quota l'ultimo post tutto qui...
Tornando in argomento io ti ho segnalato quella azienda perché ho fatto fare da loro dei lavori che sono venuti molto bene.E ovvio che cercando se ne trovano molti altri..magari anche migliori. 
- Grazie 1
Commenta
-
-
Moscone come ti è già stato detto il warning lo hai ricevuto NON per quello che hai scritto, ma perché hai quotato l'ultimo messaggio cosa che non andrebbe fatta per alleggerire la lettura del forum e per non riempire inutilmente il database che lo ospita.
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R wm
Comprimi

Commenta