annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

DSG 7 marce

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • DSG 7 marce

    Buongiorno,
    Due domande:
    1) il DSG 7 marce sulla Touran 3 serie ( dal 2015) e sempre il DQ200?
    2) qualcuno ha fatto mai manutenzione su questo cambio? Costi?
    Ultima modifica di Fabio Maria; 26/04/2025, 13:42.

  • #2
    dipende dal touran...

    https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...e-interessante?
    Ultima modifica di lorenztr; 28/04/2025, 12:27.

    Commenta

    Sto operando...
    X