annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

Dsg7 durissimo dopo parcheggio in salita

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dsg7 durissimo dopo parcheggio in salita

    Buongiorno, riscontro questo inconveniente dopo aver parcheggiato in salita. Una volta posizionato il cambio su P, alla ripartenza dopo qualche ora, la leva è come bloccata, e per portarla su D devo quasi strapparla dalla posizione.

  • #2
    Domanda ma hai attivato prima il freno a mano in N e poi messo in P
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      No. Ho Attivato il freno a mano mentre ero in in D col freno a pedale premuto, e poi messo in P.
      Non è corretto?

      Commenta


      • #4
        Si la procedura di inserimento è corretta. Ma hai fatto la procedura inversa ovvero messo il rapporto prima di togliere il freno?

        Commenta


        • #5
          È proprio lì che trovo difficoltà, è durissimo. Quando metto in moto obbligatoriamente premo il pedale. Mentre tengo premuto, provo a mettere in D. Durissimo!

          Commenta


          • #6
            Ma lo fa solo in salita o anche in pianura?

            Commenta


            • #7
              Solo se parcheggio a muso in su.

              Commenta


              • #8
                Allora l procedura "più corretta" è
                - fermarsi
                - tirare il freno a mano
                - passare in N in modo che l'auto si assesti (togliere il piede dal freno).
                - portare la leva in P.

                Saluti.
                La Mia Ex-Car / La Mia Car
                Team Gloss

                Commenta


                • #9
                  Confermo
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • #10
                    G r a z i e

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X