annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzi listino anni passati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
    Questo è un 2019
    hai ragione...però è un 1.0 senza accessori... proprio base della base... cambio manuale.....neanche metallizzato

Commenta

Credo esista ancora Eurotax...Li ci sono tutte le valutazioni (sempre che uno poi le accetti)

Commenta

Purtroppo ci sono tanti fattori che determinano il prezzo
        se è un’auto richiesta…. I km….. se acquisterai da loro con permuta…. Per esempio quando ho venduto la mia ultima Porsche diciamo che non ci ho perso nulla per averla tenuta tre anni….. tutto dipende!!!!
        PaoloAlberto

Commenta

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
          Credo esista ancora Eurotax...Li ci sono tutte le valutazioni (sempre che uno poi le accetti)
          E' esatto, oppure è possibile avere una quotazione ancora più accurata effettuando la relativa richiesta servendosi del seguente link:
          Fai la Valutazione della tua Auto con la Quotazione Quattroruote.it: scopri il valore della tua auto, per Comprare, Vendere e Assicurare Auto, Moto e Veicoli Commerciali. È un servizio a partire da 2,99€.

Comunque, con vendita effettuata "da privato" credo che la quotazione sia sicuramente inferiore ai 20 mila euro.
          Ciò non esclude che se non si ha la concreta intenzione di vendere, ad un certo punto si possono anche chiedere 30 mila euro ...

Commenta

Potrebbe fare anche una valutazione su noi compriamo auto.
            PaoloAlberto

Commenta

Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
              Potrebbe fare anche una valutazione su noi compriamo auto.
              ben lontano dalle cifre che hai postato....

File allegati

Commenta

E meglio!!!
                ormai il mercato dell’usato è indecifrabile!!!
                meglio così!
                ma togli qualcosina da quella valutazione.
                io mi ero limitato a cercare un’auto simile e vedere i prezzi…
                non mi intendo di questo genere di autovettura.
                PaoloAlberto

Commenta

mah.. premetto che fino a quest'autunno non venderò nulla... però vedendo le cifre a cui su autoscout24 girano a meno di 24/25 k non metterò in vendita nulla... la macchina è perfetta.... veramente come nuova... visto i prezzi ,,, un 1.4 tsi confortline "cacato" pochi optional... manuale 85 mila km ..anno 2017 .... gira a 25k... non vedo perchè devo chiedere 20K....

tra l'altro il 1.4 tsi è molto più affidabile del 1.5 tsi ... il sistema act pecca di affidabilità ..troppe magagnette .. queste sono le voci che non dicono di viale gumnpert

Commenta

In effetti queste Touran vengono proposte anche fuori garanzia a prezzi assurdi, addirittura non molto distanti da quanto sono state pagate da nuove che non so quanti siano disponibili a pagarle quei soldi. Poi quando superano dieci anni di anzianità vengono proposte a pochi soldi, anche se sono ormai molto chilometrate.
                    Insomma è un mercato strano quello delle Touran !

Le quotazioni riportate sulla rivista 4R si riferiscono invece solo alle diesel e appaiono più realistiche rispetto al prodotto di cui trattasi, ossia una Touran !
                    Basti pensare che una 2.0 TDI Executive DSG del 2018 è quotata 18 mila euro se venduta da un privato e 21 mila euro se venduta da un professionista, quindi con garanzia, come per legge, in tale secondo caso.

Certo è che le richieste fatte da un venditore professionale è giusto che siano, come di prassi, superiori di almeno un 10% rispetto alle richieste effettuate per la stessa auto da un privato.

Commenta

Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                      In effetti queste Touran vengono vendute anche fuori garanzia a prezzi anche maggiori a quanto sono state pagate che non so chi sia disponibile ad acquistarle. Poi quando superano dieci anni di anzianità poi valgono veramente poco. Insomma è un mercato strano quello delle Touran ! Le quotazioni riportate sulla rivista 4R si riferiscono poi solo alle diesel e appaiono più realistiche rispetto al prodotto di cui trattasi.

Certo è che le richieste fatte da un venditore professionale è giusto che siano, come di prassi, superiori di almeno un 10% rispetto alle richieste effettuate per la stessa auto da un privato.
                      ok... quindi convieni con me che se messa in vendita a 24k ..non sono fuori mercato... oramai tutti sono su autoscout24... questo detto dai venditori "la gente entra in salone e dice.. "ne ho vista una analoga su autoscout a 2k in meno""... sbandierando l'inserzione sullo smartphone... o mi fai un pò di sconto altrimenti faccio 200 km e risparmio 2k...
                      un pò come i gommisti prima dell'era di internet... oramai chi compra più le gomme dal gommista sotto casa??.. solo gommadiretto o pneumatici365 .. si chiedono preventivi solo per il montaggio...

Commenta

Marco, puoi metterla in vendita anche a 26k, ma poi bisogna vedere se, quando e a chi la vendi a quel prezzo !

A me sembra un mercato con richieste alla napoletana quello delle Touran

Il prezzo giusto, secondo me sarebbe di 20 mila euro, se tu sei un privato, proprio perché trattasi di un esemplare da vetrina che ha percorso pochi km, in aderenza a quanto hai precisato inizialmente. Però, per ottenere tale somma è evidente che la tua richiesta dovrebbe essere ben maggiore e non di poco !

Commenta

Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                          Marco, puoi metterla in vendita anche a 26k, ma poi bisogna vedere se, quando e a chi la vendi a quel prezzo !

A me sembra un mercato con richieste alla napoletana quello della Touran

Il prezzo giusto, secondo me, sarebbe di 20 mila euro proprio perché è un'auto da vetrina che ha percorso pochi km, in aderenza a quanto hai precisato inizialmente. Però, per ottenere tale somma è evidente che la tua richiesta deve essere maggiore !
                          infatti... parlando con un conoscente/venditore mi ha detto che per un auto nuova lui la valuterebbe sui 17K.. stando stretto perchè poi avrebbe i bonus sull'auto nuova,,, per rivenderla con un ricarico di circa 6k/7k.. quindi minimo 23K... indi per cui potrei chiedere sui 23/24k per poi scendere di qualcosa... a mia discrezione.... anche lui conviene con te che se chiedi 23k non la venderai mai a 23K... quindi lui mi ha precisato che 21/22k l'affare lo facciamo entrambi... chi vende e chi compra... la macchina è perfetta il prezzo tra privati è corretto...
                          poi ci sono sempre gli affaristi come PaoloAlberto che hanno visto dei Touran a benzina con 50.000km a 15mila euro... senza polemica

Commenta

Io mi limito a dire che un'auto usata con DSG per di più a secco e ampiamente fuori garanzia, rimane una grossa incognita, di conseguenza il prezzo finale di realizzo ne potrebbe risentire.

Molto più semplice acquistare tale vettura da un professionista con un minimo di garanzia rispetto ad un privato.

Purtroppo VW negli anni con i vari DSG non si è fatta una grande nomea.

Commenta

Insomma gli ultimi hanno molti meno problemi per non dire quasi 0 ne hanno avuti di più quelli a bagno d'olio poi non è detto che comprarla da un professionista il cambio sia in garanzia, bisogna vedere le clausole dell'assicurazione che viete stipulata per la garanzia
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Quasi zero a me non pare. Io attualmente ho una vettura con DSG ma non mi sognerei mai di tenerla oltre la garanzia della casa che in fase di acquisto ho opportunamente esteso al max possibile ovvero complessivi 5 anni.

Commenta

Mahhh... Sulle garanzie ci sarebbe da discutere.... Un po' meno di quelle ufficiali.... Ma quelle che danno sull usato...stile mapfre.... valgono molto poco....quando è ora di pagare fanno un sacco di problemi..... Ad un conoscente gli hanno detto che il guasto era stato causato da un pezzo soggetto ad usura e quindi non passava in garanzia... In quanto a monte era stato causato appunto da un pezzo soggetto ad usura.... e che quindi non pagavano.... Poi ha battuto i pugni e gli hanno riconosciuto un 30%.....
                                  Sul dsg7 a secco montato sui benzina non ci sono più problemi..da qualche anno.... . I problemi si hanno sui diesel che hanno una coppia più potente.....e il pacco frizione ne risente....

Commenta

Sto operando...
                                  X