annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Android auto Scomparso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Android auto Scomparso

    Ciao a tutti chi mi può aiutare con questo problema .Da qualche giorno non riesco più a visualizzare in app connect su Discover Media il simbolo Android Auto .Compare quello di Apple e Mittorlink .Ho provato a sostituire il cavo USB e disinstallare e reinstallare Android Auto dal telefono ma non funziona .Ho provato anche ad usare un altro cellulare ma niente .

  • #2
    So che c'è stata qualche modifica in merito ad android auto a livello SW, se nessun altro ti risponde prova a vedere la sezione mkVII/mkVIII o prova a cercare su forum che trattano Android
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Grazie provo a cercare

      Commenta


      • #4
        Ciao Nappe e benvenuto.
        Ho cancellato i doppioni di questa tua richiesta di aiuto, in quanto é vietato inserire lo stesso messaggio su più discussioni (le quali spero tu abbia provato a leggere: magari contengono già indicazioni utili al caso tuo).
        Vedrai che se qualcuno ha un suggerimento prima o poi ti arriverà.
        QUI la mia Variant -

        Commenta


        • #5
          Purtroppo non sono riuscito a risolvere e ho provato a chiedere su un altra discussione
          Ho cercato un po' ma non sono riuscito a trovare qualcosa che mi risolva il problema .È completamente Scomparsa l'icona Android Auto su App connect del Discover Media .Presenti invece Apple e Mittorlink .Se qualcuno può aiutarmi grazie
          Ultima modifica di lorenztr; 14/10/2022, 13:57. Motivo: vietato inserire post consecutivi

          Commenta


          • #6
            Nappe, anche a me recentemente l'app connect ha visualizzato una schermata iniziale diversa dal solito (aveva a che fare con qualcosa come "trasmissione dati ad alta velocità" ma non l'ho ducumentata) ma il giorno successivo il problema è rientrato.
            C'è da dire che mi sembra strano che le quelle icone riflettano le reali compatibilità con gli smartphone accettate in quel momento dal MIB...infatti spesso basta attaccare il cavo e la connessione viene automaticamente stabilita, a prescindere dalla schermata di avvio dell'app connect.
            A mio avviso, escludendo danneggiamenti al software installato nel MIB, la variabile che rimane è lo smartphone: basta un qualsiasi aggiornamento di routine che faccia andare in conflitto la nuova release con l'app connect e la frittata è fatta. Poi di solito, viene corretta in tempi brevi. Però è strano che te lo faccia con più cellulari diversi tra loro, i quali dovrebbero avere versioni diverse di android auto.

            In definitiva, come primo consiglio, ti suggerisco di fare un hard reset del MIB: tieni premuto il pulsante di accensione per 10 secondi, e vediamo se dopo il riavvio l'icona riappare o comunque se la connessione viene stabilita.
            QUI la mia Variant -

            Commenta


            • #7
              Ho resettato app connect e niente non ho risolto .Non so se provare a scollegare i cavi della radio risolva qualcosa

              Commenta


              • #8
                Hai provato ad usare il tuo telefono su un un'altro autoradio con android auto? La Touran è in garanzia?
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • #9
                  No ho provato vari telefoni sul Discover che ho ma nulla.Secondo me è un problema che ha il Discover magari serve un aggiornamento .

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X