annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema con Bluetooth e USB

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema con Bluetooth e USB

Ciao,
    sono Alessandro e ho una Touran 1.6 diesel del 2016. Sono nuovo del forum e colgo l'occasione per salutare tutti.

Da ieri ho un problema con bluetooth e USB, che hanno sempre funzionato egregiamente.
    In pratica il telefono non si collega più e compare costantemente il messaggio: "Telefono in fase di avvio" nel display dietro il volante. Sulla display della radio, schiacciando il pulsante phone compare: "telefono non disponibile". Mentre cercavo di capire qual era il problema mi sono accorto che schiacciando Media e selezionando le sorgenti non erano più presenti ne BT ne USB.
    Allego le relative immagini. Qualcuno ha avuto lo stesso problema o ha un idea di come sia fatto il sistema per capire dove possa essere il guasto? Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   1663409669054.jpg  Visite: 6  Dimensione: 659.8 KB  ID: 1387520Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   1663409669040.jpg  Visite: 4  Dimensione: 721.4 KB  ID: 1387521Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   1663409669027.jpg  Visite: 4  Dimensione: 696.6 KB  ID: 1387522
    Ringrazio anticipatamente chi mi saprà dare qualche dritta

Ciao
    Alessandro
    Ultima modifica di alemonza; 17/09/2022, 13:38.

Ho paura che hai problemi all'unità reset già fatto per vedere se risolvi qualcosa ?
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ciao,
      credo anch'io ci sia qualche problema, non so se c'è un modulo separato per bluetooth e usb (come ho letto da qualche parte) o se è il sistema è in un solo blocco.
      Quando parli di reset a quale reset ti riferisci? Come lo faresti?

Grazie

Alessandro

Commenta

Si l'unità è unica, per il reset devi tenere premuto il pulsante di accensione per 10/15 secondi (Sul libretto è scritto)
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ho fatto il reset, ma non è cambiato nulla. Credo mi toccherà rivolgermi ad un service volkswagen...

Commenta

MI sono rivolto a un riparatore di autoradio e navigatori. Mi è sembrato molto competente: ha tolto l'autoradio dalla macchina e mi ha detto che un modello con un modulo usb e bluetoooth separato. Gli dà un occhiata e mi fa sapere.

Commenta

Sto operando...
            X