annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Autovelox su RNS 850

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Autovelox su RNS 850

    salve a tutti gli utenti del forum chiedo a voi esperti se è possibile installare qualk programma x gli autovelox, che funzioni
    vi ringrazio
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: autovelox su RNS 850

    Off-topic: questo è il forum sui sistemi audio-video-navigazione per Golf 6. L'RNS 850 è il sistema della nuova Touareg.
    Prova su forum più in linea con il tema, dubito che qui ci sia qualcuno che sappia rispondere alla tua domanda.

    Verifica che gli autovelox non siano già presenti nei dati di navigazione, comunque non credo che si possano installare programmi sugli attuali sistemi VW.

    Ciao

    Commenta


    • #3
      Re: autovelox su RNS 850

      ti ringrazio e mi scuso....nn saprei dove vedere qst davi di navigazione....
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Autovelox su RNS 850

        Spostata nella sezione giusta e modificato il titolo, la prima lettera deve essere maiuscola.

        Commenta


        • #5
          Re: Autovelox su RNS 850

          nn riesco...
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta

          Sto operando...
          X