annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Tuareg nel 2017?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova Tuareg nel 2017?

    Ciao, ho letto su 4R che dovrebbe uscire intorno a Marzo Aprile una Tiguan 7 posti, allungata, che verrebbe commercializzata in estate. Sempre su 4R si parlava di un nuovo Tuareg nel 2018. Tuttavia, presso Amag Lugano mi è stato detto in questi giorni che il nuovo Tuareg sarà preordinabile da Gennaio Febbraio e in consegna durante l'estate. Secondo me il conce ha detto una fesseria e si è confuso... qualcuno ha notizie precise in merito?
    sigpic

  • #2
    Re: Nuova Tuareg nel 2017?

    Beh, sull'ultimo 4R a pag. 149 si prevede la presentazione del nuovo modello della VW Touareg per il mese di ottobre 2017. Quindi è facilmente deducibile quando potranno esserci le prime consegne ... non certo per l'estate prossima!

    Commenta


    • #3
      Re: Nuova Tuareg nel 2017?

      Presentata in un evento dedicato a Pechino la nuova generazione della Touareg.
      https://www.quattroruote.it/news/nuo...a_pechino.html
      Allego qualche immagine:
      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   untitled2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 22.0 KB 
ID: 1264689Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   untitled3.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 28.8 KB 
ID: 1264688Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   untitled1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 21.2 KB 
ID: 1264690
      Prima considerazione: sparizione delle manopole di regolazione del clima per far posto ad un display touch da 15" che governerà tutto il possibile ed anche di più .
      Non mi convince molto ma evidentemente Vw ha deciso che strada percorre per il futuro.
      QUI la mia Variant -

      Commenta


      • #4
        Re: Nuova Tuareg nel 2017?

        La foto del posteriore,ha un che di Porsche!!!
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • #5
          Re: Nuova Tuareg nel 2017?

          Anche la vista dell’ultima foto....
          Affina un poco il frontale ed avrai il Cayenne.


          Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Re: Nuova Tuareg nel 2017?

            Invece a me davanti ricorda molto vagamente una Koleos.
            Dietro è una copia della nuova Q5 con(per fortuna)gli scarichi veri.
            Sicurezza al top, poi mi mettono un 15’ in alto che mi distrae anche per aumentare la ventola dell’aria, in curva e nei dossi voglio vedere come ci prendono i cummenda che la guideranno.
            Troppo touch inutile, quando guidi se alzi il braccio destro non vai quasi mai a colpo sicuro, e troppa distrazione, non va bene.
            Bocchette centrali perfette per scaldarmi le mutande.
            Per il resto mi piace tanto.

            Commenta


            • #7
              Re: Nuova Tuareg nel 2017?


              [video=youtube;NPCHSWc_01M]http://www.youtube.com/watch?v=NPCHSWc_01M[/video]
              [video=youtube;JNrteo_6CzI]http://www.youtube.com/watch?v=JNrteo_6CzI[/video]

              Commenta


              • #8
                Oggi per strada devo essermi imbattuto in una Touareg (presumo R) molto recente.
                Lo dico perchè mi ha colpito un particolare (che si può notare bene in questa foto trovata online):

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot 2024-02-09 084433.png 
Visite: 74 
Dimensione: 298.9 KB 
ID: 1414926

                Passando oltre ho notato che il logo anteriore invece era tradizionale e non retroilluminato, come quello appena proposto per la Golf 8.5...

                Boh, queste asimmetrie mi lasciano un po' perplesso.
                QUI la mia Variant -

                Commenta


                • #9
                  lorenztr beh non è male il posteriore, così c’è una continuità con tutta la linea, forse con la golf l’hanno riproposto per dargli un accento più aggressivo a me non dispiace in entrambi i casi forse preferisco questo
                  PaoloAlberto

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X