annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Acquisto Tiguan usata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Acquisto Tiguan usata

    Buongiorno ragazzi e ben trovati, ho quasi venduto la mia Audi del 2015 perchè devo acquistare assolutamente un Suv in quanto vivo in campagna e con l'arrivare dell'inverno mi servirebbe quanto prima.
    Vorrei un vostro parere per non sbagliare
    Ho intenzioni di spendere max 10.000 euro e vorrei trovare un buon affare e cosi ho pensato chi meglio di voi ?
    Ho dato un'occhiata su Autoscout, Subito ecc.. ma non ho trovato nulla di interessante, perchè sinceramente non so se ci sono versioni difettate, se conviene il Dsg ecc
    Pertanto vi chiedo delucidazioni a riguardo perchè sicuramente siete più esperti di me.
    Magari se mi aiutate vi offro un caffè

    Grazie a tutti e una buona giornata

    Ps accetto qualsiasi consiglio

  • #2
    Re: Acquisto Tiguan usata

    Ciao Giovanni75 e benvenuto.
    Ho spostato la discussione in sezione corretta, fai un po' più attenzione la prossima volta.

    In merito alla tua domanda, ti consiglio di dare qualche indicazione in più, ad esempio:
    - vuoi spendere al massimo 10.000 oppure 10 + il ricavato della vendita dell'altra auto?
    - diesel o benzina?
    - trazione anteriore o 4motion?
    - manuale o dsg?
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • #3
      Re: Acquisto Tiguan usata

      Se deve spendere max 10 mila su un tiguan penso trovi solo macchine che hanno su per giù 10 anni e sinceramente salvo che sia una cosa temporanea io non la prenderei anche perché se hai qualche problema hai presenti che spese avrai...
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #4
        Re: Acquisto Tiguan usata

        Per caso mi è capitato sott'occhio questo annuncio: http://www.a27.tv/scheda-volkswagen-...logy/10003942/
        Il venditore è vicino a dove lavoro. Se dovessi combinare...mi aspetto il caffè!
        QUI la mia Variant -

        Commenta


        • #5
          Re: Acquisto Tiguan usata

          Ciao lorenztr perdonami ma non sono tanto esperto, cmq vorrei optare per un benzina perche non faccio tanti km all'anno, una 4 motion e preferirei il Dsg ma non so se su questa serie da problemi ?

          Commenta


          • #6
            Re: Acquisto Tiguan usata

            Poi tu sei in puglia e questa auto è in veneto è anche vero che mio suocero siciliano è venuto in friuli a prendersi l'auto

            Comunque con DSG, 4 motion a benzina sono tutti 2000 da 200/211 CV sotto i 10 mila euro trovi auto del 2008 su autoscount24
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #7
              Re: Acquisto Tiguan usata

              Se ti va bene un'auto che ha 10 anni, qualcosa di usato entro il budget esiste.
              Si tratta sempre di 2.0 da 200 cv.
              In quel caso il cambio era affidabile.
              Da verificare invece se il motore (di base, lo stesso della coeva Golf GTI) ha ricevuto gli aggiornamenti necessari (vd. discussione https://www.vwgolfcommunity.com/vb/s...atena-(GTI-VI))
              QUI la mia Variant -

              Commenta


              • #8
                Re: Acquisto Tiguan usata

                Ma non hanno fatto anche la versione 1.4 tsi da 122 cavalli a benzina ?

                Commenta


                • #9
                  Re: Acquisto Tiguan usata

                  4 x 4 non credo, o forse solo non l'hanno commercializzata in Italia.
                  QUI la mia Variant -

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X