annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Faby1 e New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG R-Line Oryx White Perl!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Si, stesso motore. Mi sembra strano o che è il mio che ha qualche problema. Di solito sapevo che va abboccato ogni 12...15.000 km... io ho ancora 4.000km di autonomia (ne usa poco molto)

    Commenta


    • Infatti mi dava in tot. Circa 13000 km tra i 10000 fatti e i quasi 3000 che mi dava di autonomia...
      Boh vedremo mi sembra un consumo equo il mio.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

      Commenta


      • Aggiornato POI
        Devo dire che davvero comodo la verifica visiva su AID della Mappa con i Velox e relativo avviso sonoro!




        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        File allegati
        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

        Commenta


        • Anche io ho aggiornato i poi come te peccato che non ho l’AID
          PaoloAlberto

          Commenta


          • Piccolo aggiornamento...
            Acquistato CarPlay2Air per collegamento wireless tra iPhone e il CarPlay auto.
            Collegato in 30” secondi e da qualche test al volo in garage sembra eccezzionale...
            Waze Telefonate Spotify sembra funzioni tutto bene senza lag o ritardi...
            Ho un iPhone 11 con iOS 13.5.1
            Da domani qualche test più veritiero in movimento!
            File allegati
            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

            Commenta


            • Ottimo acquisto! Tienici informati! Chissà se per Android esista qualcosa di pari prestazioni?!

              Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Dai test d oggi sembra davvero fantastico, come scritto nella sezione dedicata al Carplay wirless,
                in circa 30 secondi si connette in automatico, la navigazione Waze è perfetta fluida e senza lag o itardi vari,
                le telefonate sono con un audio pulitissimo e senza il minimo ritardo o lag.
                Spero con l'utilizzo quotidiano si confermi questa ottima impressione che sto avendo oggi!
                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                Commenta


                • Purtroppo da un uso più intensivo fatto oggi che ero fuori per lavoro,
                  Ho ricevuto diverse telefonate più o meno lunghe....
                  DISASTRO!
                  Audio che dopo un po’ cominciava a gracchiare e un terribile ritardo per chi mi ascoltava di diversi secondi ...
                  Che rendeva impossibile capirsi al telefono e interloquire!!!!
                  Provato a dissociare e riconfigurare il dispositivo.... ma nulla il problema persiste!
                  Provato a verificare aggiornamenti ma risulta aggiornato all’ultima release.
                  Peccato perché tutto il resto sembra funzionare bene... ma al 90% mi serve per telefonare... quindi se il fornitore non risponde alle mail... mi toccherà cestinarlo. Così è inutilizzabile...
                  Per ora riposto nella scatola!


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                  Commenta


                  • Ciao
                    mi metteresti il link dove lo hai preso?
                    domanda solo lasciassi sempre attaccato in automatico si collegherebbe vero???
                    me lo consigli???
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • Ciao io lo lascio sempre collegato e in automatico si collega al CarPlay
                      va tutto benissimo tranne per la parte telefonica che dopo qualche secondo che sono in telefonata ourtroppo chi mi ascolta riceve la voce in ritardo di diversi secondi e quindi diventa impossibile capirsi...

                      Il fornitore è molto disponibile risponde sempre alle mie mail e abbiamo fatto diverse prove senza però risolvere il problema,
                      oggi mi ha scritto che hanno rilasciato il nuovo firmware 2020.06.19.1354 ma ancora io non lo vedo disponibile quando verifico upgrade mi dice che attualmente ho l'ultimo aggiornato firmware 2020.06.06.1224

                      Stasera riprovo, ma se non si risolve il problema è impossibile telefonare....
                      Quindi se si risolve CONSIGLIATISSIMO è spettacolare la connessione wirless ... se non si risolve SCONSIGLIATO!
                      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                      Commenta


                      • Ciao fammi sapere
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • L'assistenza mi risponde sempre alle mail e oggi addirittura mi ha inviato il firmware tramite file da flashare nel dispositivo con un video dove illustrava come fare il flash sul dispositivo stesso!
                          L'ho aggiornato e sono riuscito a fare solo una telefonata di 5 minuti e sembra non esserci più il Ritardo della Voce per chi mi ascolta...
                          Ma devo testarlo bene perchè spesso mi era capitato in volte successive e dopo 1-2 minuti di telefonata in corso cominciava il RITARDO ....
                          Spero si risolva perchè è davvero uno spettacolo il collegamento Wireless del CarPlay in quanto col cavo lo userei davvero moooolto meno!
                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                          Commenta


                          • Grazie mi raccomando poi lasciami i tuoi feed così vedrò se prenderlo
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • Stamattina ho rilevato tramite indirizzo IP un nuovo aggiornamento Firmware Ver. 2020.07.08.1306
                              Installato e come detto già da ieri sembrano risolti tutti i problemi sia di Ritardo Voce che di voce "gracchiante" che capitava alcune volte.
                              Fatto diverse telefonate da oltre 5 minuti ciscuma e sembra tutto perfetto!
                              Continuo nella discussione apposita del CarPlay Wireless...
                              New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                              Commenta


                              • Oggi giretto di 2 ore e 123km...
                                Cervia Comacchio su strade extraurbane trafficate ma scorrevoli ...
                                Utilizzo del ACC per gran parte del tragitto.
                                Direi medie da utilitaria più che sa SUV!

                                Per il resto confermo tutte le impressioni iniziali ... auto davvero straordinaria, completa, comoda e bellissima!

                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                File allegati
                                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                Commenta


                                • Cavolo
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • Mattina produttiva sveglia 6,30 e inizio 7,15 finito verso le 11...

                                    - Cerchi bagnati e poi Super Clean, lavaggio con Mafra Daytona
                                    - Foam con Mafra 4G
                                    - Lavaggio con RESET
                                    - Asciugatura con Angelwax QED
                                    - Gomme con Perl
                                    - Cerchi con QD
                                    - Vetri
                                    - Interni aspirapolvere e swifter poi Diamant Plast nelle plastiche.
                                    - microfibra umida nelle parti in pelle in attesa di acquistare prodotto idoneo

                                    Direi davvero molto soddisfatto risultato eccezionale!!!


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                    File allegati
                                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                    Commenta


                                    • sembra nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                      due settimane fa ho incrociato un tiguan a cervia perche stavo andando a mima.... ma non so se eri tu....
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • In realtà è NUOVA! Ha fatto 10 mesi (di cui 2 ferma per covid) e 13k km.

                                        Può essere che fossi in giro tra Cervia e Milano Marittima seguo 2 hotel a MiMa.
                                        Che giorno era? La mattina?


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                        Commenta


                                        • in che senso segui???
                                          facciamo lo stesso lavoro?????

                                          era un venerdi mattina..... sulla strada esterna quella che porta a Cervia.....
                                          PaoloAlberto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X