annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Faby1 e New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG R-Line Oryx White Perl!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Finalmente dopo 2 mesi una bella lavata...
    Mancava la foto con la mia inseparabile aiutante Neve assieme alla New Tiguan!
    Coppia fantastica delle mie due Biancone!!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    File allegati
    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

    Commenta


    • Sta avvertendo tutti di non toccare la Tiguan o sono guai
      La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

      Commenta


      • Infatti!
        Vista la fatica è il tempo che ci vuole per lavare a mano questa Tiguan!
        Ma alla fine grande appagamento nel guardare il risultato....


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

        Commenta


        • Non me ne volere...ma la vera regina è LEI...

          Commenta


          • Sempre al top i tuoi lavaggi.. Col cane ancora meglio, hai sempre compagnia

            Commenta


            • faby1 neve sembra che dica che ora tocca a lei essere lavata!!!!!!!! lo si vede dagli occhi sgranatoni!!!!! stupenda forse di più del tuguan!!!!
              Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

              Commenta


              • Grazie a tutti per i complimenti alla mia Neve!
                Nella foto dice “...basta con sta macchina portami a fare un bel giro e tirami 100 volte la pallina che tanto non mi stanco mai!”

                La cosa veramente straordinaria a parte l’aspetto fisico del Golden Retriver è il carattere eccezionale che hanno, ti danno amore incondizionato quasi a livello morboso... ho praticamente una cagnolona che mi “stolkera” ogni volta che sono a casa.
                E pensare che l’avevamo presa per le ns figlie, che l’adorano ovvio, ma che alla fine ce ne occupiamo quasi esclusivamente io e mia moglie.
                Ormai a 19 e 16 anni hanno altri interessi...
                Mai avrei pensato 5 anni fa che mi sarei innamorato così di una cagnolona!



                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                Commenta


                • capisco benissimo faby1. Io ho due bestiacce, un Golden maschio come la tua neve ed un bovaro del bernese, maschio anche lui e sono uno spettacolo!!!!!!! Il golden ha paura della lancia e quando lavo la macchina sta lontano ma il bovaro più di una volta si è fatto uno shampoo con lo shampoo della macchina (messo il muso dentro il secchio e rovesciato addosso)!!!!!!
                  Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                  Commenta


                  • Come si chiamano Andrea i tuoi cani?

                    Commenta


                    • Piccolo aggiornamento... dopo 5 mesi di utilizzo e circa 8.300 km percorsi.

                      Incredibile come sia diventato ATTENDIBILE il consumo Medio del CDB!!!

                      Da ultimo pieno, fatti 802 km fatto gasolio per 47,04 lt media reale 17,0 km/l
                      Da CDB addirittura leggermente pessimista in quanto segna un bel 16,9 km/l
                      In ogni caso consumi, come già detto, inimmaginabili per un auto così ...
                      Davvero a posteriori super soddisfatto per tutte le scelte fatte in fase di acquisto.

                      Che dire ogni giorno che ci salgo, la Guido e la guardo questa meravigliosa Tiguan mi appaga sempre di più in tutto!




                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      File allegati
                      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                      Commenta


                      • Il piacere di guidare con appagamento assoluto è totale!!!
                        Gli interni R-Line e la plancia sono davvero impagabili!
                        Non scenderei mai dalla Tiguan.

                        L’AID ogni giorno sempre più favoloso davvero bellissimo e personalizzabile adesso me lo godo in questa configurazione.
                        I CONSUMI a quasi 10k km mi sorprendono ancora davvero incredibili per la mole di auto e le gomme e cerchi da 20”!


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        File allegati
                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                        Commenta


                        • Che bello che è!!!
                          ti invidio l’AID
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • Paolo è uno degli optional che desideravo di più quando l’ho cambiata...
                            Ma la realtà ha superato le aspettative...
                            L’AID in una macchina moderna è indispensabile per darle un tocco di qualità eccelsa!
                            Ogni volta che ci entro e la Guido è meravigliosa...


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                            Commenta


                            • ...cavolo lo so!!
                              pensa che io cambierò la mia proprio perché non c’è l’ha!!!!
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • Beh dai mi sembra un po’ azzardato cambiare una GTI come la tua solo perché non ha L’AID...
                                In aftermaket poi si riescono a fare tante cose al giorno d’oggi.
                                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                Commenta


                                • Certo mi sono già informato con NAVISERVICE
                                  ma non ne vale la pena... è sempre del 2016
                                  poi vorrei cambiarla un conto è se la dovessi tenere per tanto....
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • Ciao posso chiederti dove hai acquistato il copri batteria???
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • Su Amazon


                                      TOOGOO Coperchio di Protezione Impermeabile Resistente agli Elettrodi Negativo Batteria Motore per Skoda Kodiaq Octavia 5E (A7) per VW Tiguan L 2018 16 https://www.amazon.it/dp/B07MYTTSC3/..._ZTsYEbD07MBVF

                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                      Commenta


                                      • Grazie guardo subito se c’è anche per la mia!!
                                        sei stato gentilissimo
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                                          Certo mi sono già informato con NAVISERVICE
                                          ma non ne vale la pena... è sempre del 2016
                                          poi vorrei cambiarla un conto è se la dovessi tenere per tanto....
                                          Pensa che io nella ricerca della mia prossima auto sto facendo lo "slalom" ( e che fatica) tra tutte le proposte per schivare le auto che lo hanno.......Analogico FOREVER

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X