annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Faby1 e New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG R-Line Oryx White Perl!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Faby1 e New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG R-Line Oryx White Perl!

    Ciao a Tutti!

    Dopo 7 anni e 145.000km, come scritto nella mia precedente Discussione, ho venduto la mia ormai Ex Tiguan Sport&Style 2.0 TDI 140cv 4Motion DSG R-Line Ext Nero Perla del 9/2012...

    Al suo posto dopo svariate valutazioni, abbiamo deciso di rimanere in Vw per un rapporto qualità prezzo non riscontrato in nessun altro marchio, se non a marchi Premium.

    La scelta quindi è stata quasi obbligata per i miei gusti Estetici e di Guida:

    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG R-Line - Oryx White Perl

    sedili: grigio magnetite - nero titanio - grigio cristallo
    plancia strumenti: nero titanio
    moquette: nero
    cielo: nero titanio


    - R-Line Pack Esterno/Interno
    - Cerchi Suzuka da 20” con Gomme 255/40 R20
    - Easy Open/Close Pack (Keyless apertura e accensione senza chiavi - portellone baule elettrico con apertura gesture piede)
    - Antifurto Volumetrico
    - Park Assist con Area View Camera 360^ e Rear Camera
    - Sterzo progressivo
    - Controllo Misurazione Pneumatici Diretto
    - Comandi Vocali
    - Navigatore Discover Media 8”
    - App-Connect
    - AID2 (Active Info Display 2)
    - Radio DAB+
    - Mirror Pack

    - Winter Pack:
    Sedili Anteriori Riscaldati
    Ugelli tergicristalli anteriori riscaldati automaticamente

    - Safety Pack:
    Emergency Assist
    Traffic Jam Assist
    Side Assist Plus

    - Driving Profile Select
    - Assetto Sportivo Ribassato 10mm
    - Riconoscimento Segnaletica
    - Fari Anteriori Full LED “Signature”
    - Fari Posteriori Full LED 3D
    - Dynamic Light Assist
    - Cristalli Posteriori e Lunotto Posteriore Oscurati

    - Pacchetto Tecnico:
    Adaptive Cruise Control ACC "stop & go" incluso limitatore di velocità
    Airbag conducente e passeggero, con disattivazione airbag lato passeggero incl. airbag per ginocchia lato guida
    Attivazione automatica luce di marcia, con luci diurne, funzione "leaving" e funzione "coming home" manuale
    Front Assist - Sistema di assistenza alla frenata
    XDS - controllo elettronico
    Lane Assist - Sistema di mantenimento corsia
    Rilevatore di corsia
    Sensore pioggia
    Specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente

    - Senza denominazione modello e versione
    - Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 100.000 km



    Allego 2 immagini indicative di come sarà la Nuova Tiguan!




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di faby1; 27/09/2019, 17:28.
    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

  • #2
    Re: Faby1 e New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG R-Line Oryx White Perl!

    Complimenti! A me piace un sacco come l'hai allestita. Buona attesa!

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Re: Faby1 e New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG R-Line Oryx White Perl!

      Grazie!
      Un unico dubbio visto che la macchina sarà in produzione la 37 settimana (9-15 settembre) ... quindi con consegna fine settembre!

      Lunedì 19/8 ho provato a modificare ordine per inserire il DISCOVER PRO...
      Ma ormai era troppo tardi e NON più modificabile... neanche chiamando Vw Verona lo è stato!

      Se volessi far STORNARE ordine alla concessionaria e rifarlo con le Modifiche...
      Sarebbe possibile?
      Ci sarebbero costi aggiuntivi?
      Vadocomeundiavolo mi conferma che sarebbe possibile ...

      Ma come funzionerebbe esattamente questa procedura se fattibile?

      Grazie!


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

      Commenta


      • #4
        Re: Faby1 e New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG R-Line Oryx White Perl!

        Complimenti,però due optional potevi metterli!!!
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • #5
          Faby1 e New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG R-Line Oryx White Perl!

          Visto che ci ho messo 7 anni per comprarla nuova...
          E come minimo la terrò per altrettanti se non di più ....
          L’ho configurata al meglio per non avere rimpianti ....

          Vedo se riesco in qualche modo ad inserire il Discover Pro come ciliegina sulla torta...
          Ma se non fosse possibile non sarebbe un dramma...

          Non so se vale la pena tra costi extra e nuovi tempi di consegna...
          Visto che la concessionaria mi aveva fatto un grosso favore modificando un loro ordine in corso per avvantaggiarmi sui tempi di consegna....
          Visto che ho una Polo tdi base a noleggio adesso!!!


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

          Commenta


          • #6
            Re: Faby1 e New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG R-Line Oryx White Perl!

            Dubito fortemente tu ci riesca su un'auto già ordinata dal conce modificata per te e già con una data di produzione, salvo che non ti facciano un ordine nuovo
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #7
              Re: Faby1 e New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG R-Line Oryx White Perl!

              Si pensavo di far fare un ORDINE NUOVO se era possibile...


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

              Commenta


              • #8
                Re: Faby1 e New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG R-Line Oryx White Perl!

                Il nuovo ordine e possibile. ..però deve essere daccordo il concessionario. Perche se può annullare o rendere standard un tiguan pieno di accessori in ordine vale anche che può aggiungere il Pro. Ma ormai si è scoperto e dovrebbe ordinarne una gemella alla tua piu il pro e tenere quella che gli arriva.

                Commenta


                • #9
                  Re: Faby1 e New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG R-Line Oryx White Perl!

                  Complimenti Fabrizio, bellissima auto (in generale intendo) e favolosa configurazione!! Spacca davvero di brutto!
                  Sinceramente ormai lascerei stare per il Discover Pro, penso che nella routine di tutti i giorni non sentirai affatto la mancanza delle (poche) cose in più che offre rispetto al Discover Media. Oltre ovviamente a dover ben considerare i tempi di attesa più lunghi e le possibili/probabili penali da pagare.
                  Non vedo l'ora che ti arrivi, per vedere qualche bella foto reale e per avere un bel confronto di impressioni con la precedente!
                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                  Commenta


                  • #10
                    Faby1 e New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG R-Line Oryx White Perl!

                    Grazie!

                    Ho deciso di lasciar stare tutto così, non vedo l’ora che arrivi adesso!!!

                    La concessionaria faceva storie, prospettava consegne a fine anno!

                    E come di dici tu Alex per l’uso quotidiano una volta che ce l’avrò non me ne accorgerò neanche delle differenze spero...

                    Oltre a al fatto che avrei dovuto integrare una differenza che investirò invece nell’acquisto delle gomme termiche da 20”....
                    Evitando di fare l’errore che ho fatto con la ex Tiguan di passare gli inverni prima con le 16” poi con le 17” e solo l’ultimo anno con le 19”...


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Faby1 e New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG R-Line Oryx White Perl!

                      Viste tutte le condizioni sfavorevoli, mi sembra assolutamente la scelta migliore!
                      Soldi che faranno comodo per le gomme invernali da 20" come giustamente hai sottolineato!
                      Buona attesa!
                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Faby1 e New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG R-Line Oryx White Perl!

                        faby1. Avrai sicuramente valutato le tue convenienze ma mi dispiace solo che è l'ennesima dimostrazione di come i concessionari guardano sempre al naso fuori della porta invece di spalancarla e guardare il panorama. Sono convinto che se invece di comprargli 1 auto ogni "tot" anni fossi stato il cliente da più auto...il tiguan avrebbe avuto il Pro. Infine, il fatto di dirti che un nuovo ordine arriverebbe a fine anno è stato l'ultimo "colpo basso" per farti desistere facendo leva sulla tua necessità di averla al più presto. La mia è solo una considerazione circa l'operato del classico concessionario al quale non passa mai la voglia di atteggiarsi a "predone nel deserto". Ed ora siamo tutti in attesa del tuo nuovo mezzo. ..

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                        Ultima modifica di velociraptor; 27/08/2019, 07:23.

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Faby1 e New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG R-Line Oryx White Perl!

                          C'è anche da dire che se chiedeva prima "l'errore" non sarebbe stato fatto, qui non do torto al concessionario nel senso che ok ha modificato un'auto in ordine ma poi chi trova per rivenderla così di sicuro avrebbe perso parecchio e per la data di consegna della nuova non penso sia una bufala il mese di dicembre
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Faby1 e New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG R-Line Oryx White Perl!

                            IceMatrix. Hanno potenziali e giri...che non immagini. Si passano auto tra concessionario e concessionario. Avrebbe potuto il concessionario vedere se a qualcuno in rete interessava...etc etc. Ma ripeto, non voglio insinuare o girare il dito nella piaga...e' andata così. ..amen. Un navigatore c'è. ..

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Faby1 e New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG R-Line Oryx White Perl!

                              So come funziona magari non bene come te ma un'auto così solo in leasing la potrebbero vendere un privato vista la cifra se la fa come vuole ha dei 20 e le gomme già con i 19 non te le tirano dietro
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • #16
                                Faby1 e New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG R-Line Oryx White Perl!

                                Scusate ma XDS c’è su Tiguan?
                                Non lo vedo ne tra optional ne tra equipaggiamento di serie...
                                Se non ricordo male nella ex Tiguan ce lo avevo...


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Faby1 e New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG R-Line Oryx White Perl!

                                  Mi rispondo da solo ...
                                  Trovato nelle specifiche della home page di Tiguan:

                                  Sistema di frenata anti collisione multipla con XDS.

                                  Stabilità garantita.

                                  Il sistema di frenata anti collisione multipla con XDS aiuta, nel momento in cui si è verificato un tamponamento, ad evitare che il veicolo venga coinvolto in collisioni successive.




                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Faby1 e New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG R-Line Oryx White Perl!

                                    L'XDS non dovrebbe servire a questo ma a garantire maggior trazione nelle curve simulando un autobloccante meccanico.
                                    BMW 325d Touring Modern & Mercedes C220d SW 4Matic Premium
                                    EX Passat Variant 2.0TDI 190cv Highline + R-Line completo

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Faby1 e New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG R-Line Oryx White Perl!

                                      Complimenti! La Tiguan R-line è fantastica. Ogni volta che ne incrocio una con la mia Golf R-line, dico sempre "Che bella!".

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Faby1 e New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG R-Line Oryx White Perl!

                                        nicor Si hai ragione, ma non vedendolo menzionato da nessuna parte da quello che scrivono in questa sezione dovrebbe esserci di serie XDS... che era quello che mi interessa sapere


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X