annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

New Tiguan MK3 presentazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si sono immagini ufficiali "scappate". In più c'è l'immagine rubata durante le riprese per il lancio in Slovenia

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1.jpg.e7c89ddebb078e65bd269a8bb124be5f.jpg 
Visite: 283 
Dimensione: 146.5 KB 
ID: 1407140 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2.jpg.1fbb7b26d7acb02ac3c95419c0aa4385.jpg 
Visite: 287 
Dimensione: 201.9 KB 
ID: 1407141 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   3.jpg.00e6955f5f0486c67e60db5462f9eae7.jpg 
Visite: 285 
Dimensione: 152.2 KB 
ID: 1407139 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   5(2).jpg.73f698de8bbfbad0b0b3857f75f63101.jpg 
Visite: 280 
Dimensione: 154.7 KB 
ID: 1407138
    File allegati

Commenta

Effettivamente a parte vederla in reale sembra imponente e ha linee particolari bisogna farci l'occhio
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Trovo eccessivamente grossi questi schermi multimediali, ormai non sono più armonizzati con la plancia; sbucano così, in tutta la loro imponenza, dal cruscotto.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Commenta

Almeno questa ha ancora un cruscotto... Pensa a Tesla ...

Commenta

E' troppo piccino quel tablet. Se non lo fanno di almeno 27'' non la compro.
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Originariamente inviato da edo1989 Visualizza il messaggio
              Trovo eccessivamente grossi questi schermi multimediali, ormai non sono più armonizzati con la plancia; sbucano così, in tutta la loro imponenza, dal cruscotto.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
              È una cosa voluta.
              Migliore visibilità in marcia e minori costi in caso di restilyng degli interni.
              Più è grande e meno distrae per cercare il comando in movimento.

Vanno tutti in questa direzione.

Commenta

Una ssangyong col marchio vw?? Dai sarà Photoshop sicuro!

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Commenta

Non credo sia photoshop perché le due fotografie con le nomenclature hanno tutta la parvenza di essere quelle generalmente contenute nel manuale di uso della vettura...(che molti non sanno che questo esiste e che viene consegnato con la vettura poi è un altra questione)

Commenta

Era ironico, molto ironico a tratti forse anche speravo fosse vero.
                    Queste linee continuano a non piacermi affatto.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Commenta

Credo vada comunque vista dal vero...con diversi colori, allestimento, cerchi. Quando io vidi la 8 su internet mi piaceva...poi la vidi e toccai con mano la prima volta ad Autostadt (in Italia ancora non c'era) cambiai subito idea...

Commenta

Parere mio, le "bombature" della carrozzeria le fanno perdere quelle nervature/linee spigolose che apprezzavo sulla MK2 rispetto alla MK1.
                        Parafango e portiere posteriori sembrano ricopiati pari-pari dalla Renault Kadjar. Idem per la la modanatura dei cristalli (differisce solo la linea inferiore del "deflettore" posteriore). Anche la maniglia è nella stessa posizione.
                        Trovo il cruscotto e la plancia moto appiattiti. Effetto esaltato dalla strumentazione digitale, come se la bidimensionalità del display abbia fatto da "traino" con il resto delle linee che gli stanno intorno seguendo lo stesso concetto (non hanno fatto nulla per "smorzare" l'effetto).

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Kadjar.jpg 
Visite: 200 
Dimensione: 47.3 KB 
ID: 1407199
                        Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

Commenta

Ma io non vedo tutta sta somiglianza poi per carità in linea di massimo tutti i SUV o quasi sia assomigliano
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio

È una cosa voluta.
                            Migliore visibilità in marcia e minori costi in caso di restilyng degli interni.
                            Più è grande e meno distrae per cercare il comando in movimento.

Vanno tutti in questa direzione.
                            ... Li manderei io nella direzione giusta che qua non si può dire ...

Commenta

tony

Commenta

Durante la presentazione della Passat alla stampa c'era anche il nuovo Tiguan mk3

Commenta

Questa mattina è prevista la presentazione.
                                  Ultima modifica di lorenztr; 19/09/2023, 11:25.

Commenta

Ho visto le foto.
                                    Cosi a primo impatto linee un pò troppo korea/cina/jap con evidenti richiami (giusto o sbagliato che sia) al design ID.
                                    Sulla 3/4 posteriore si fatica a distinguerla dall'indiscussa regina di quel segmento prodotta dalla Toyota.
                                    Internamente non commento tanto non c'è il rischio che possa mai lontanamente pensare di comprarla, però un 27'' ci sarebbe stato meglio.
                                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Lo schermo centrale nella presentazione è un optional e misura 15”
                                      Di serie ha una diagonale da 12,9”.

Commenta

Fabio Michele prendeva in giro sul Tablet proprio perché "piccolo" (grande)

Commenta

Alcuni scatti in fabbrica

Commenta

Sto operando...
                                          X