annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
New Tiguan MK3 presentazione
Comprimi
X
-
Effettivamente a parte vederla in reale sembra imponente e ha linee particolari bisogna farci l'occhioGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Trovo eccessivamente grossi questi schermi multimediali, ormai non sono più armonizzati con la plancia; sbucano così, in tutta la loro imponenza, dal cruscotto.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
- Grazie 1
Commenta
-
E' troppo piccino quel tablet. Se non lo fanno di almeno 27'' non la compro.
Commenta
-
Originariamente inviato da edo1989 Visualizza il messaggioTrovo eccessivamente grossi questi schermi multimediali, ormai non sono più armonizzati con la plancia; sbucano così, in tutta la loro imponenza, dal cruscotto.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Migliore visibilità in marcia e minori costi in caso di restilyng degli interni.
Più è grande e meno distrae per cercare il comando in movimento.
Vanno tutti in questa direzione.
- Grazie 1
Commenta
-
Parere mio, le "bombature" della carrozzeria le fanno perdere quelle nervature/linee spigolose che apprezzavo sulla MK2 rispetto alla MK1.
Parafango e portiere posteriori sembrano ricopiati pari-pari dalla Renault Kadjar. Idem per la la modanatura dei cristalli (differisce solo la linea inferiore del "deflettore" posteriore). Anche la maniglia è nella stessa posizione.
Trovo il cruscotto e la plancia moto appiattiti. Effetto esaltato dalla strumentazione digitale, come se la bidimensionalità del display abbia fatto da "traino" con il resto delle linee che gli stanno intorno seguendo lo stesso concetto (non hanno fatto nulla per "smorzare" l'effetto).
Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)
Commenta
-
Ma io non vedo tutta sta somiglianzapoi per carità in linea di massimo tutti i SUV o quasi sia assomigliano
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
È una cosa voluta.
Migliore visibilità in marcia e minori costi in caso di restilyng degli interni.
Più è grande e meno distrae per cercare il comando in movimento.
Vanno tutti in questa direzione.... Li manderei io nella direzione giusta che qua non si può dire ...
- Grazie 4
Commenta
-
Questa mattina è prevista la presentazione.
Ultima modifica di lorenztr; 19/09/2023, 11:25.
- Grazie 1
Commenta
-
Ho visto le foto.
Cosi a primo impatto linee un pò troppo korea/cina/jap con evidenti richiami (giusto o sbagliato che sia) al design ID.
Sulla 3/4 posteriore si fatica a distinguerla dall'indiscussa regina di quel segmento prodotta dalla Toyota.
Internamente non commento tanto non c'è il rischio che possa mai lontanamente pensare di comprarla, però un 27'' ci sarebbe stato meglio.
Commenta
-
Fabio Michele prendeva in giro sul Tablet proprio perché "piccolo" (grande)GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta