annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Kit ruotino di scorta Tiguan

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Kit ruotino di scorta Tiguan

    Ciao a tutti, ho cercato qualcosa in merito nel forum ma non ho trovato nulla.
    Mio babbo ha appena ritirato la sua nuova TIGUAN 2.0 tdi 122 CV LIFE dove tra gli optional non era presente il kit ruotino di scorta.
    ho provato a cercare sui vari market il kit originale comprensivo di ruotino attrezzi e materiale di alloggiamento nel vano ruota ma a differenza di quanto avevo trovato a suo tempo per la mia GTD non sto trovando nulla se non i vari kit aftermarket.
    l’idea era quella di cercare un kit “usato” proveniente da auto rottamata o simile e adattarlo il più possibile al vano che ha attualmente l’auto, cioè quello non predisposto per kit ruotino di scorta.
    avete dei suggerimenti per come cercare il kit o se avete idee diverse a riguardo?
    Grazie

  • #2
    E' possibile trovarlo usato nei soliti mercatini (ebay, subito.it ecc..), ma non si tratta di risparmiare chissà che rispetto all'acquisto del nuovo (compatibile) che trovi dappertutto, anche proprio su ebay !

    Questo è uno degli innumerevoli esempi:
    https://www.ebay.it/itm/202148157647...75.c101224.m-1

    Quale problema ci sarebbe se non fosse originale, ma compatibile con l'auto di specie ?

    Spendendo di più lo si può acquistare originale in qualunque centro VW, ma ne vale la pena per le sporadiche volte che potrebbe servire nell'intero arco di vita della vettura?

    Commenta


    • #3
      Grazie per la risposta, cerco l’originale per una questione di gusto personale e di adattabilità con l’alloggiamemto.
      di usato originale non riesco a trovare nulla….trovo solo questi kit come mi hai postato tu…

      Commenta


      • #4
        Se vuoi l'originale ok, ma per l'adattabilità nel previsto alloggiamento dell'auto non credo ci siano problemi col ricambio compatibile!

        Tra l'altro, navigando ne trovi tanti di originali. Questi sono solo alcuni dei tanti:
        https://www.subito.it/accessori-auto...-412604524.htm


        Ovviamente nuovo, in VW si paga un botto

        Commenta


        • #5
          Grazie avevo già visti entrambi ma non sono completi….cercavo anche tutta la parte di espanso

          Commenta

          Sto operando...
          X