annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aiuto Attivazione light assist

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto Attivazione light assist

    Ciao, non riesco a trovare la funzione per attivare il light assist, sul menu luci non trovo la voce. Oppure è una opzione attivata di default?
    Io ho l’allestimento Life e dovrebbe essere di serie. Allego foto. Un grosso grazie a chi mi potrà aiutare. Grazie

  • #2
    Il Light Assist, consiste nello spegnere i fari abbaglianti quando si incontra una macchina che viene dal senso opposto, per cui, bisogna attivare gli abbaglianti automatici spingendo una sola volta la leva verso avanti!
    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

    Commenta


    • #3
      Grazie mille!!!

      Commenta


      • #4
        Certo che leggere il libretto non sarebbe stato male
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Usati questa estate per la prima volta, devo dire molto comodi! ottimo!

          Commenta


          • #6
            Ciao a tutti,

            riesumo questo post per un informazione. Sono possessore di una golf 8 style consegnata da poco (circa un mese). Ero convinto che il Light assist fosse presente (anche per gli abbaglianti automatici) invece c'è solo la funzione luci automatiche. Secondo voi è possibile abilitare la funzione abbaglianti automatici post vendita? Avevo questa funzione sulla Tiguan e mi trovavo molto bene.
            Grazie a tutti e complimenti per l'interessante forum.

            Commenta


            • #7
              Sì sullo shop è acquistabile a 189 euro.

              Commenta

              Sto operando...
              X