annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sostituzione autoradio Tiguan 5N del 2014

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sostituzione autoradio Tiguan 5N del 2014

    Buongiorno a tutti,

    chiedo un vostro aiuto, vorrei sostituire l'attuale auto radio della mia tiguan 5N del 2014 con un'altra originale.

    la richiesta sarebbe:

    1. viva voce con lo smartphone

    2. lettura sorgente usb o sd indifferente per mp3

    3. sensori di parcheggio rilevati e funzionanti


    quella che possiedo ora legge cd e radio e sensori... e basta

    che modello mi consigliate?? rcn rns rcd non saprei cosa scegliere


    ho visto che ci sono in vendita su ebay vari tipi di originali ma non saprei dove buttare la testa.

    ringrazio anticipatamente per l'aiuto e la pazienza.

    Conte Cobram

  • #2
    I prodotti che vanno bene sono quelli uguali per la Golf mkVI qui trovi una delle tante discussioni https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...%A0-di-mercato comunque io andrei di Erisin buon rapporto qualità prezzo e molti utenti del forum li montano, volendo puoi andare anche su nomi noti Kenwood, Pioneer, Alpine che vendono anche le centraline per recuperare i sensori di parcheggio
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Grazie, ma la vorrei originale ecco perché chiedevo un consiglio sul modello ideale da acquistare così ero certo della piena compatibilità senza troppi sbattimenti con i sensori.
      grazie

      Commenta


      • #4
        Originale con BT non esiste il BT lo devi prendere a parte lo puoi anche fare con la tua, esiste una versione RCD330 che però non ha il lettore ed è nata per il mercato non europeo
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Ciao,
          quindi mi stai dicendo che se prendo tipo:



          questa autoradio risolvo tutti i miei prob.

          secondo la tua esperienza i sensori sono rilevati o devo mettere qualche cosa in mezzo??

          grazie infinite per la tua disponibilità

          Commenta


          • #6
            Al massimo devi fare una codifica per vedere i sensori da quello che ho letto su internet
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta

            Sto operando...
            X