annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sensibilità Front Assist

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sensibilità Front Assist

    Salve,
    ho una taigo life e provengo da una tcross modello 2020. Ho notato che il sistema di rilevamento del front assist è decisamente meno sensibile di quello che montava la tcross.
    Fino adesso non mi è mai entrato in funzione e questa mattina, dubbioso, l'ho portata in officina dove mi hanno detto che tutto funziona.
    Anche voi avete notato una sensibilità bassa?
    Grazie e buona giornata

  • #2
    Il Front Assist nelle impostazioni puoi aumentare e diminuire la sensibilità io nella Polo di mia Figlia ho messo sensibilità ALTA (penso poi ci sia bassa e media se non ricordo male)
    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

    Commenta


    • #3
      Salve, grazie per la risposta.
      Le mie impostazioni danno altri valori, ma ho impostato l'avviso con la voce"presto" come sulla mia vecchia tcross. Nel frattempo ho sentito il venditore e mi ha detto che sui nuovi modelli la vw avrebbe abbassato la sensibilità per evitare frenate troppo improvvise.....

      Commenta


      • #4
        Infatti altra spiegazione potrebbe essere questa, vedi mc0676 facile che il tuo sia tarato troppo alto per questo ogni tanto la tua Tiguan frena con rischio camion dietro...
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta

        Sto operando...
        X